Calcio

Dove vedere Ecuador-Colombia, diretta tv in chiaro e streaming gratis qualificazioni sudamericane Mondiale 2022

In scena allo Stadio Rodrigo Paz Delgado di Quito l’incontro Ecuador-Colombia, valido per la quarta giornata di qualificazione sudamericana al Mondiale Qatar 2022. Ecco dove vedere in diretta tv in chiaro e live streaming gratis Ecuador-Colombia

Rudy Galetti
16.11.2020 23:56

Colombia (ph Web)

Martedì 17 novembre alle ore 22:00 presso lo Stadio Rodrigo Paz Delgado di Quito si disputerà Ecuador-Colombia, quarta giornata di qualificazione sudamericana al Mondiale Qatar 2022. L’incontro metterà a confronto due nazionali che puntano ad ottenere il pass mondiale: i padroni di casa dell'Ecuador hanno iniziato alla grande le qualificazioni, conquistando 2 vittorie in 3 partite contro Bolivia e Uruguay; gli ospiti dei Cafeteros arrivano all’appuntamento con 4 punti raccolti in 3 partite, frutto di 1 vittoria e 1 pareggio. Ecco dove vedere Ecuador-Colombia in diretta tv in chiaro e live streaming gratis.

Dove vedere Ecuador-Colombia, live streaming gratis e diretta tv in chiaro

L’incontro Ecuador-Colombia si giocherà allo Stadio Rodrigo Paz Delgado di Quitomartedì 17 novembre alle ore 22:00. Per il match non è prevista la programmazione in diretta tv in chiaro. Sarà possibile però vedereE Ecuador-Colombiain live streaming gratis su Como TV. Per maggiori informazioni CLICCA QUI.

Commenti

Serie A, Sky o DAZN? Calendario e programma tv della 8^ giornata di campionato
Dove vedere Croazia-Portogallo, streaming gratis e diretta tv in chiaro Nations League