Questa sera alle ore 20.45 allo stadio Angelino Nobile di Lentini (campo neutro), per i lavori di rifacimento del manto erboso del Massimino, si disputerà il match Catania-Ternana, valevole per la sesta giornata del campionato di Serie C (girone meridionale). Le due squadre (quattro match disputati) vengono da un'ultimo turno positivo con i siciliani (sei punti) di mister Giuseppe Raffaele hanno vinto 1-0 sul campo della Virtus Francavilla, mentre gli umbri (nove punti) del tecnico Cristiano Lucarelli hanno sconfitto in casa per 3-0 il Potenza.

Sono 16 i precedenti allo stadio Massimino che vedono i padroni di casa in vantaggio grazie alle sei vittorie contro le quattro degli ospiti e sei pareggi; nella scorsa stagione il risultato finale fu di 0-0. L'arbitro della gara sarà Matteo Marcenaro di Genova, che sarà coadiuvato dagli assistenti Claudio Gualtieri di Asti e Mattia Massimino di Cuneo; quarto ufficiale Mario Saia di Palermo.

Queste le probabili formazioni:

CATANIA (3-4-3): Martinez, Tonucci, Claiton, Silvestri, Calapai, Rosaia, Maldonado, Pinto, Biondi, Emmausso, Sarao.


TERNANA (4-2-3-1): Iannarilli, Laverone, Suagher, Boben, Mammarella, Palumbo, Kontek, Partipilo, Falletti, Torromino, Vantaggiato.

Dove vedere Catania-Ternana in tv e streaming

Il match Catania-Ternana (calcio d'inizio ore 20.45) con telecronaca di Stefano Auteri, sarà trasmesso in diretta streaming da Eleven Sports, la TV online che si è assicurata anche per questa stagione i diritti per le gare di Serie C (playoff e playout compresi).  Per seguire la gara bisognerà collegarsi al sito www.elevensports.it , registrarsi gratuitamente e accedere con le proprie credenziali e seguire le istruzioni per acquistare il singolo evento o uno dei pacchetti disponibili; altra modalità è scaricare l'app ufficiale tramite smart tv, smartphone o tablet, entrare con il proprio account ed iniziare a vedere i contenuti disponibili in base al tipo di abbonamento.

Una novità importante è che dallo scorso weekend, attraverso la piattaforma in streaming MyCujoo, si potrà vedere la Serie C senza costi aggiuntivi, e per farlo basterà inserire le stesse credenziali di Eleven Sports.

Altra opzione è rappresentata da Live Now, piattaforma dove si può assistere alla visione dei programmi senza fare un abbonamento, ma acquistando  il singolo evento dopo aver effettuato una regolare registrazione al portale (https://www.live-now.com). Per quanto riguarda il calcio, il costo della singola partita è di 3,99 euro; ricordiamo che attualmente Live Now trasmette dieci match a giornata del campionato di Serie C.

 

 

 

Domenech e l’attacco all’Italia: “Allenatori italiani grandi tattici? Una leggenda"
Virtus, parlano Djordjevic e Ronci: "Momento difficile ma ne usciremo con calma e tranquillità"

💬 Commenti