Sandro Tonali (Ph. Twitter)
Calciomercato

Milan, Tonali ha deciso: la sua risposta sulla riduzione dell'ingaggio

Sandro Tonali si prepara a vestire, anche per la prossima stagione, la maglia del Milan. L'annuncio è sempre più vicino.

Barbara Ribaudo
04.07.2021 11:01

Sandro Tonali e il Milan ancora insieme. Il giocatore, di proprietà del Brescia, dopo l'esperienza della passata stagione con la maglia rossonera, si prepara a proseguire la sua avventura nel club di Milano.

Milan, Tonali accetta la riduzione dell'ingaggio

Come riportato da La Gazzetta dello Sport, Tonali avrebbe deciso di ridursi l'ingaggio da 1 milione a 600mila euro pur di rimanere a Milanello. Una richiesta avanzata dalla dirigenza del Milan per mantenere il giovane giocatore anche per la prossima stagione. La trattativa, dunque, sarebbe ormai in dirittura d'arrivo e una volta completate le ultime faccende burocratiche, dovrebbe arrivare l'annuncio ufficiale già in settimana.

Fonte: La Gazzetta dello Sport

 

LEGGI ANCHE: Euro 2020, Ziliani attacca i telecronisti di Belgio-Italia: "Racconto enfatico e squilibrato degli urlatori di oggi"

 

Commenti

Per quali squadre tifano Caressa, Bergomi, Zazzaroni e Adani? Fede calcistica dei telecronisti e giornalisti Rai, Sky, Infinity e DAZN
Cobolli Gigli sentenzia: "Ora Andrea Agnelli avrà meno poteri. Indebitamento? Colpa sua non del Covid"