Avellino-Foggia streaming

 

Oggi pomeriggio, alle ore 14.30, allo stadio “Partenio-Lombardi”, l'Avellino di Piero Braglia ospiterà il Foggia di Zdenek Zeman, il match è valido per la 19.a giornata del girone C di Serie C.

Quello del “Partenio” si preannuncia un match interessante tra due squadre vicine in classifica con gli irpini terzi con 31 punti (7 vittorie, 10 pareggi e 1 sconfitta) in compagnia di Catanzaro e Monopoli, e i “satanelli” quarti con 27 punti (8 vittorie, 7 pareggi e 3 sconfitte) in compagnia della Virtus Francavilla. Avellino reduce dal successo esterno 0-1 contro la Vibonese; Foggia, invece, vittorioso contro la Virtus Francavilla 1-0.

Avellino-Foggia sarà diretta da Federico Longo di Paola, coaudiuvato da Emanuele De Angelis e Francesco Valente, entrambi di Roma 2. Il quarto uomo sarà Dario Madonia di Palermo.

 

LEGGI ANCHE: Eriksen saluta l'Inter: è ufficiale la risoluzione consensuale del contratto

 

Le probabili formazioni di Avellino-Foggia

AVELLINO (4-3-3): Forte; Ciancio, Silvestri, Dossena, Tito; Micovschi, Matera, D’Angelo; Kanoute, Maniero, Di Gaudio. All. Braglia.

FOGGIA (4-3-3): Volpe; Garattoni, Sciacca, Di Pasquale, Nicoletti; Gallo, Petermann, Garofalo; Tuzzo, Ferrante, Curcio. All. Zeman.

 

Dove vedere Avellino-Foggia, streaming gratis e diretta tv in chiaro?

Il match Avellino-Foggia, valido per la 19.a giornata del girone C di Serie C, sarà trasmesso in chiaro su Antenna Sud (canale 13 del digitale terrestre per Puglia e Basilicata) e sarà possibile guardarlo in streaming su Eleven Sports, il cui sito di riferimento è elevensports.it. Ma per poter guardare la gara, sarà necessario registrarsi gratuitamente sul sito e accedervi con le proprie credenziali però sarà necessario sottoscrivere un abbonamento o acquistare la singola partita. L'abbonamento mensile alla piattaforma di Eleven Sports ha un costo di 7,99 € al mese, mentre l'abbonamento annuale costa 69,99 €.

Per chi tifa Caressa? Il telecronista di Sky Sport confessa: "Non ci crederà nessuno"
Il ct del Marocco sulla Coppa d'Africa: "Minacce dai club, ma chi rinuncia dirà addio alla nazionale"

💬 Commenti