Paulo Fonseca (Ph. Twitter)

L'allenatore della Roma Paulo Fonseca, ha parlato ai microfoni di Sky Sport al termine del match con il Braga. Questo il suo commento: "Dimostrazione di spirito di squadra, abbiamo avuto tanti problemi con i difensori centrali e trovare soluzioni non è stato facile. Spinazzola e Vilar hanno giocato bene, Veretout ha giocato bene come terzino. È stato difficile ma i giocatori hanno fatto bene. Dzeko ha giocato molto bene, Borja è entrato bene ma tutta la squadra ha giocato bene. Mi aspettavo una partita così, nel primo tempo hanno creato difficoltà perchè attaccavano la profondità ma non hanno mai avuto palle gol. Tutta la squadre ha lavorato bene". 

FATTORE BIG - "La verità è che non abbiamo avuto buoni risultati con le big ma abbiamo giocato sempre fuori. Stiamo lavorando per fare grandi partite con le grandi squadre".

VICE CAPITANO DZEKO – "Siamo arrivati in un argomento che per me non è importante. Se può giocare con Borja Mayoral? Vediamo nel futuro, penso che la squadra sta giocando bene con questo modulo. Non sono chiuso con giocare con due attaccanti, penso che la squadra sta giocando bene così".

Per chi tifano i giornalisti sportivi? La fede calcistica di Caressa, Zazzaroni e gli altri
Live Europa League | Napoli, inizio da incubo: Granada avanti 2-0 al termine del primo tempo

💬 Commenti