Lazio-Spezia

Oggi pomeriggio alle ore 15 stadio Olimpico di Roma (a porte chiuse) si disputerà il match Lazio-Spezia, valevole per la 19.a giornata del campionato di Serie A che vede in classifica i capitolini al settimo posto con 49 punti (una gara da recuperare), mentre i liguri al quindicesimo con 29.

Quello odierno sarà il primo precedente tra le due squadre in terra romana, invece nella gara d'andata giocata lo scorso 5 dicembre in campo neutro Orogel Stadium Dino Manuzzi di Cesena, vittoria laziale per 2-1 grazie alle reti nel primo tempo da parte di Immobile e Milinkovic-Savic (nella ripresa Nzola per lo Spezia). L'arbitro del match sarà Antonio Giua della sezione A.I.A di Olbia, coadiuvato dagli assistenti Cecconi e Scarpa. Quarto uomo Ghersini, al VAR Guida e AVAR Liberti.

Lazio-Spezia, probabili formazioni

LAZIO (3-5-2): Reina; Patric, Acerbi, Radu; Lazzari, Milinkovic Savic, Leiva, Pereira, Marusic; Correa, Immobile.

SPEZIA (4-3-3): Zoet; Vignali, Ismajili, Erlic, Bastoni; Pobega, Ricci, Maggiore; Verde, Nzola, Gyasi.

 

DAZN, ECCO COME RICEVERE UN MESE DI VISIONE GRATUITA

Dove vedere Lazio-Spezia in tv e streaming

Il match Lazio-Spezia in programma oggi alle ore 15, sarà trasmesso in diretta streaming esclusiva su DAZN con telecronaca a cura di Riccardo Mancini con il commento tecnico dell'ex giocatore Roberto Cravero.

Per guardare l'incontro sarà sufficientre collegarsi sul sito direttamente dal proprio pc ed inserire le credenziali del proprio abbonamento; altrimenti si potrà ricorrere all'app che si può scaricare su dispositivi portatili come tablet e smartphone. Inoltre la gara sarà visibile anche in diretta tv su DAZN1, (canale 209 del decoder Sky, ricordando che la visione del canale sarà gratuita fino al 30 giugno 2021, per gli abbonati Sky da più di tre anni con pacchetti Calcio e Sport che hanno attivato l’offerta su Sky Extra.

 

 

 

Per chi tifano i giornalisti sportivi? La fede calcistica di Caressa, Zazzaroni e gli altri
Juventus, la crisi non riguarda solo il campo: chiesto alla squadra un sacrificio per gli stipendi

💬 Commenti