Calvarese Inter-Juve Cuadrado
Serie A

È il giorno di Inter-Juve. Calvarese ammette: "Cuadrado è difficile da arbitrare. L'ultimo Juve-Inter la partita più complicata della mia vita”

L'ex arbitro ha parlato dell'ultimo confronto tra bianconeri e nerazzurri, con diversi errori commessi in un senso e nell'altro

Davide Roberti
24.10.2021 19:30

Inter-Juve si accende sempre di più. Le tante dichiarazioni che si succedono in queste giorni, da quelle di Bonucci a quelle di Materazzi, da quelle di Moratti a quelle di Moggi, stanno scaldando un match che già di per sé è molto sentito. L'ultimo Derby d'Italia giocato, quello del rigore concesso a Cuadrado nel finale, fu certamente motivo di grandi polemiche: su quest'ultimo è tornato proprio Giampaolo Calvarese, arbitro di quella gara.

LEGGI ANCHE: Nedved contro le altre italiane: "Noi vinciamo, ci sono squadre che in dieci anni non l'hanno mai fatto"

Ecco cosa ha detto Giampaolo Calvarese a Il Centro in merito all'ultimo Juve-Inter: “E’ stata una gara complicatissima, la più difficile della mia carriera. Avrei potuto gestirla meglio e me ne rammarico. Purtroppo Cuadrado è un giocatore difficilissimo da arbitrare, ci sono calciatori di difficilissima lettura e il colombiano è uno di quelli”.

Dove vedere Drag Race Italia, streaming gratis e diretta tv reality show Netflix o Sky?
Hellas Verona-Lazio, Sarri: "Questa sfida rappresenta la prova del nove. Luis Alberto? L'ho visto..."