Oggi pomeriggio, alle ore 14.30, allo stadio comunale “Enrico Rocchi” di Viterbo, il Monterosi di Leonardo Menichini ospiterà il Catanzaro di Antonio Calabro, il match è valdo per la 16.a giornata del girone C di Serie C.

Il Monterosi ha 15 punti (3 vittorie, 6 pareggi e 6 sconfitte) ed è reduci dal pareggio a “reti bianche” contro la Vibonese. Il Catanzaro, invece, è quinto con 24 punti (6 vittorie, 6 pareggi e 3 sconfitte) ed è reduce dal pareggio per 1-1 contro la Juve Stabia.

Monterosi-Catanzaro sarà diretta da Giuseppe Collu di Cagliari, coaudiuvato da Federico Votta di Moliterno e Giuseppe Trischitta di Messina. Il quarto uomo sarà Dario Madonia di Palermo.

 

LEGGI ANCHE: Napoli, caccia al sostituto di Osimhen: piace un italiano, ma occhio alla Fiorentina

 

Dove vedere Monterosi-Catanzaro, streaming gratis e diretta tv in chiaro?

Il match Monterosi-Catanzaro, valido per la 16.a giornata del girone C di Serie C, non sarà trasmesso in chiaro su Rai Sport HD (canale 57 del digitale terrestre) e sarà possibile guardarlo in streaming su Eleven Sports, il cui sito di riferimento è elevensports.it. Ma per poter guardare la gara, sarà necessario registrarsi gratuitamente sul sito e accedervi con le proprie credenziali però sarà necessario sottoscrivere un abbonamento o acquistare la singola partita. L'abbonamento mensile alla piattaforma di Eleven Sports ha un costo di 7,99 € al mese, mentre l'abbonamento annuale costa 69,99 €

Per chi tifa Caressa? Il telecronista di Sky Sport confessa: "Non ci crederà nessuno"
Juve indagata per falso in bilancio, bufera social: "Tanto andrà a finire come per il caso Suarez..."

💬 Commenti