Inseguito in estate dal Torino di Juric e dalla Fiorentina di Italiano, Riccardo Orsolini, alla fine, è rimasto al Bologna. Però, le scelte fatte da Sinisa Mihajlovic quest’anno lo hanno, e lo stanno rilegando sempre più fuori rosa, e di conseguenza potrebbe tornare sul mercato. 

Del suo assistito ha parlato Michelangelo Minieri, agente tra i tanti di Castrovilli e Bonifazi, : ” Il cambio di modulo tattico non lo mette in condizione di poter esaltare le sue caratteristiche. E' chiaro che Riccardo si comporta da grande professionista e si allena comunque sempre al massimo, ma a tempo debito verrai fatti tutti i ragionamento del caso con il club anche per in modo che la stessa società non debba poi risentirne dal punto di vista del valore economico del calciatore”. 

Sempre in estate si era parlato dello scambio tra il calciatore del Bologna e Verdi del Torino, anche lui ai margini da Juric. L’operazione riporterebbe l'ex Napoli nella piazza che lo ha fatto diventare grande, che ha lasciato nel 2018 per trasferirsi al Napoli. Uno scambio che potrebbe tornare di moda. Intanto Vagnati aspetta una chiamata.  

Per chi tifa Caressa? Il telecronista di Sky Sport confessa: "Non ci crederà nessuno"
Lapo Elkann si scaglia contro DAZN: ”Fanno il gioco delle tre carte a spese dei consumatori”

💬 Commenti