Il rapporto tra il Napoli e Lorenzo Insigne potrebbe presto concludersi. Il capitano della squadra partenopea, con scadenza di contratto a giugno 2022, non ha ancora trovato l'accordo con il presidente Aurelio De Laurentiis. Le cifre richieste dal giocatore sarebbero troppo elevate per il presidente, così come scrive La Gazzetta dello Sport.

Napoli-Insigne: le richieste del giocatore

Al momento, Insigneha uno stipendio di 4,5 milioni di euro a stagione e, secondo i suoi programmi, per restare pretenderebbe un milione di euro in più all’anno. Una richiesta che Aurelio De Laurentiis avrebbe rispedito al mittente. La sua nuova politica si baserà sull’abbattimento dei costi”, scrive il quotidiano sportivo. Così, mentre l'accordo per il rinnovo resta ancora in stand-by, il tecnico Gennaro Gattuso si è fatto avanti con una proposta per il suo giocatore.

La proposta di Gattuso a Insigne

Il futuro dell'allenatore sarà, quasi sicuramente, lontano da Napoli e mentre si decide ancora la sua prossima destinazione - la Fiorentina è in pole position ma non è da escludere anche la Lazio -, Gattuso avrebbe chiesto a Insigne di cambiare aria insieme a lui. “Una cosa del tipo: che fai, Lorè, mi seguiresti se per caso alla fine non dovessi trovare un accordo con il Napoli?”, come riporta Il Corriere dello Sport. Piccole indiscrezioni che, al momento, non hanno ancora trovato conferme.

Fonte: TuttoNapoli.net

Per chi tifano i giornalisti sportivi? La fede calcistica di Caressa, Zazzaroni e gli altri
Sacchi sulla crisi del Milan: "Giovani che passano facilmente dall'entusiasmo alla depressione"

💬 Commenti