Oggi pomeriggio alle ore 17.30 allo stadio Partenio Adriano-Lombardi (a porte chiuse) si disputerà il match Avellino-Cavese, valevole per la 19.a giornata del campionato di Serie C (girone C). Sarà un derby campano molto importante per gli obiettivi delle due squadre che in classifica vede gli irpini di mister Piero Braglia al terzo posto con 28 in piena zona playoff, mentre gli aquilotti del tecnico Salvatore Campilongo si trovano in ultima posizione con 8 punti.

I precedenti al Partenio tra le due squadre sono nove con i padroni di casa in vantaggio per 4-1 e 4 pareggi; l'ultimo confronto risale alla Coppa Italia della scorsa stagione quando l'Avellino si impose per 2-1. L'arbitro della gara sarà Filippo Giaccaglia della sezione A.I.A di Jesi (Ancona), coadiuvato dagli assistenti Marco Cerilli e Matteo Pressato, entrambi di Latina, quarto uomo Emanuele Frascaro di Firenze.

Avellino-Cavese, probabili formazioni

AVELLINO (3-5-2): Forte; Illanes, Miceli, L. Silvestri; Ciancio, Carriero, Aloi, D'Angelo, Tito; Maniero, Fella. 

CAVESE (3-5-2): Russo; Marzupio, Favasuli, De Franco; Senesi, Cuccurullo, Pompetti, Lulli, Ricchi; Bubas, Calderini.

Dove vedere Avellino-Cavese in tv e streaming

Il match Avellino-Cavese (calcio d’inizio oggi alle ore ore 17.30) sarà trasmesso in diretta streaming da Eleven Sports, la TV online che si è assicurata anche per questa stagione i diritti per le gare di Serie C (playoff e playout compresi). Per seguire la gara bisognerà collegarsi al sito www.elevensports.it, registrarsi ed accedere con le proprie credenziali e seguire le istruzioni per acquistare il singolo evento o uno dei pacchetti disponibili; altra modalità è scaricare l'app ufficiale tramite smart tv, smartphone o tablet, entrare con il proprio account ed iniziare a vedere i contenuti disponibili in base al tipo di abbonamento.

La grande novità televisiva dal mese di dicembre è che il campionato di Serie C è sbarcato su Sky dove sarà possibile acquistare ogni weekend i singoli incontri al prezzo di 4,99 euro a partita; il match del "Partenio" sarà visibile su Sky Sport Prima Fila (canale 253 del decoder).

 

 

Per chi tifano i giornalisti sportivi? La fede calcistica di Caressa, Zazzaroni e gli altri
Emergenza Milan: Theo Hernandez e Calhanoglu non si sono allenati, a rischio la presenza a Cagliari

💬 Commenti