Ranieri (ph Web)

 

L'allenatore della Sampdoria, Claudio Ranieri, non ha passato di certo un pomeriggio tranquillo a Marassi. I blucerchiati sono stati sconfitti dal Bologna di Sinisa Mihajlovic e il tecnico dei liguri, è stato pure espulso da direttore di gara Marinelli. Intervistato da Sky Sport, Ranieri è tornato sull'episodio:

"L'espulsione? Ho detto all'arbitro che stavano perdendo tempo. L'arbitro deve sollecitare la squadra avversaria, non si può perdere tutto questo tempo. Gli ho detto che prendevano in giro lui e il calcio, si vede che si è offeso... Peccato, aveva arbitrato bene. E mentre ero fuori ho sentito che incitava gli avversari a mettere in gioco la palla più rapidamente. Poteva farlo prima...".

LA PARTITA - "Peccato, siamo partiti bene e nel primo tempo abbiamo giocato bene creando buone occasioni. Peccato che alla fine termine della prima frazione ci siamo fatti autogol. La gara si è decisa sugli episodi. Noi abbiamo perso il filo, loro si sono chiusi bene ripartendo in contropiede. Dopo la seconda rete abbiamo fatto bene per 10 minuti, poi siamo stati precipitosi, non siamo stati noi. Quei due colpi non sono facili da digerire, peccato, volevamo far bene. Lasciare Quagliarella solo non è stata la scelta migliore, volevo proteggere il centrocampo sapendo di correre un rischio, così è stato. Nella ripresa ho cambiato col 4-4-1-1, ma ci siamo disuniti dopo il secondo gol".

Per chi tifano i giornalisti sportivi? La fede calcistica di Caressa, Zazzaroni e gli altri
Mihajlovic: "Vittoria meritata. Orsolini? Mi ha fatto arrabbiare"

💬 Commenti