Cristiano Ronaldo, dopo l'addio definitivo alla Juventus, è tornato al Manchester United dove ha ritrovato anche la storica maglia numero 7, concessagli “cortesemente” da Edinson Cavani. Niente di strano se non fosse che, per poter permettere al fuoriclasse portoghese di esaudire il suo desiderio ed avere il suo numero, la Premier League ha concesso una deroga al regolamento che impedisce cambi di numerazione in corsa. Un gesto che a Napoli, dove è alto il nome di Cavani a differenza di quello di Cristiano Ronaldo, non hanno molto apprezzato.

Cristiano Ronaldo “ruba” il numero a Cavani, i tifosi del Napoli insorgono sui social

Una vicenda che non è andata giù ai tifosi del Napoli che non hanno assolutamente visto di buon occhio l'arrivo e il conseguente gesto di Cristiano Ronaldo ai danni del loro beniamino. Tanti i commenti sui social come, ad esempio, quello di RobertNesta80 sulla pagina di facebook "La Napoli bene": "Non so a voi, ma, a me, sta storia che la Premier abbia fatto eccezione al suo regolamento per permettere a Ronaldo di "rubarsi" il numero 7 di Cavani ha fatto girare le scatole. Fossi nel Matador bucherei le ruote della macchina al portoghese che griffa mutande". 

Ed inoltre qualcuno scrive: "Il bambino viziato Ronaldo, quello che gioca con tutti solo perché il pallone è il suo... Il Matador un signore, oltre ad essere superiore in campo". 

Cristiano Ronaldo ringrazia pubblicamente Cavani per la 7 e per aver cambiato numero

Cristiano Ronaldo ha voluto ringraziare Edinson Cavani per avergli ceduto la maglia numero 7: "Non ero certo che fosse possibile avere nuovamente la numero 7, per questo voglio ringraziare tanto Edi per questo incredibile gesto". L'uruguayano ha deciso di vestire la maglia numero 21.

Per chi tifa Caressa? Il telecronista di Sky Sport confessa: "Non ci crederà nessuno"
Dove vedere Germania-Armenia, streaming gratis e diretta tv Mediaset?

💬 Commenti