Corriere dello Sport ritaglio prima pagina

Le prime pagine dei principali quotidiani sportivi in Italia:

IL CORRIERE DELLO SPORT

Il Corriere dello Sport prima pagina

"Prima l'Italia" -  Apre così l'edizione odierna del Corriere dello Sport che dedica la sua prima pagina alla sfida di Nations League di questa sera che vedrà impegnata l'Italia di Roberto Mancini contro la Bosnia: " Stasera (ore 20.45) tutti a tifare per la Nazionale di Roberto Mancini che scenderà in campo per sfidare la Bosnia nel match di Nations League. Una vittoria in casa della Nazionale di Pjanic vale anche per le final four. Evani: "Sarebbe un peccato sbagliare adesso". Berardi al posto di Bernardeschi, slavi decimati dal Covid".

TUTTOSPORT

Tuttosport prima pagina

"Tutti vogliono Alaba" - Apre così l'edizione odierna di Tuttosport che dedica la sua prima pagina ad Alaba, nuovo obiettivo di mercato dei bianconeri e non solo: "La Juve in corsa per l’ austriaco che lascerà il Bayern a parametro zero, sul difensore anche Real, Barça e City. Nodo ingaggio: l’ agente chiede 15 milioni all’ anno.Il mondo bianconero e Tuttosport in lutto per la scomparsa di Angelo Caroli".

"Tutti vogliono Mancini" - "Stasera Bosnia-Italia a Sarajevo (Rai 1, ore 20:45): Agli Azzurri serve una vittoria per essere aritmeticamente certi di raggiungere le finali di Nations League, ma tiene banco il futuro del CT inseguito da United e Psg".

LA GAZZETTA DELLO SPORT

La Gazzetta dello Sport prima pagina

"Inter scambia tutto" - Apre così l'edizione odierna della Gazzetta dello Sport che dedica la sua prima pagina alle mosse di mercato dell'Inter: "Le mosse per far felice Conte. Eriksen per Paredes con Psg e Vecino per Milik con il Napoli. Due fronti caldi per Gennaio. Roma chiama Totti. Clamoroso incontro: si tratta sul ruolo. Friedkin e Flenga parlano con l’ ex capitano per farlo tornare a casa".

 

Per chi tifano i giornalisti sportivi? La fede calcistica di Caressa, Zazzaroni e gli altri
Rassegna stampa estera - Le prime pagine dei maggiori quotidiani sportivi internazionali

💬 Commenti