Questa sera, alle ore 20.30, allo stadio “San Nicola”, il Bari di Michele Mignani ospiterà la Fidelis Andria di Luigi Panarelli, il match è valido per il primo turno della Coppa Italia di Serie C.

Le due squadre si apprestano al debutto ufficiale nella stagione 2021-2022 in attesa dell'avvio del campionato, previsto per il weekend del 28-29 agosto. Il Bari debutterà in campionato domenica 22 agosto alle ore 20.30 in trasferta contro il Potenza. La Fidelis Andria, invece, ospiterà domenica 22 agosto alle ore 20.30 la Juve Stabia.

Bari-Fidelis Andria sarà diretta dal signor Davide Di Marco di Ciampino, coaudiuvato da Davide Stringini di Avezzano e Federico Votta di Moliterno, mentre il quarto uomo sarà Francesco Carrione di Castellammare di Stabia.

 

LEGGI ANCHE: Serie C, presentati i calendari: alla prima spiccano Renate-Padova, Entella-Teramo e Catanzaro-V.Francavilla

 

Dove vedere Bari-Fidelis Andria, streaming gratis e diretta tv in chiaro?

Il match Bari-Fidelis Andria, valido per il primo turno della Coppa Italia di Serie C, sarà trasmesso in chiaro su Antenna Sud (canale 13 di Puglia e Basilicata) e sarà possibile guardarlo in streaming su Eleven Sports, il cui sito di riferimento è elevensports.it. Ma per poter guardare la gara, sarà necessario registrarsi gratuitamente sul sito e accedervi con le proprie credenziali però sarà necessario sottoscrivere un abbonamento o acquistare la singola partita. L'abbonamento mensile alla piattaforma di Eleven Sports ha un costo di 7,99 € al mese, mentre l'abbonamento annuale costa 69,99 €.

Per chi tifa Caressa? Il telecronista di Sky Sport confessa: "Non ci crederà nessuno"
Diretta tv in chiaro e streaming gratis Supertennis? Dove vedere Sinner-Isner, ATP Cincinnati

💬 Commenti