Il rapporto tra Antonio Conte e i tifosi della Juventus si è ormai deteriorato. Il tecnico dell'Inter, nonostante il suo passato in casa bianconera, continua a scatenare la furia dei supporter del club di Torino, soprattutto dopo le dichiarazioni rilasciate nel post-partita contro il Sassuolo.

L'allenatore leccese, infatti, avrebbe detto “sarebbe bello spodestare la Juve” in risposta alla possibilità di vincere lo scudetto con la sua attuale squadra. Frase che i tifosi della Vecchia Signora non avrebbero digerito, dando il via a una vera e propria polemica sul web.

Conte, la reazione di Pavan alle parole del tecnico dell'Inter

Primo tra tutti è stato Massimo Pavan, direttore di Tuttojuve, a dire la sua su Twitter: “Quel signore lì non dovrebbe mai nominare la Juve”. Lo stesso ha poi proseguito: “Come fai a dire ‘sarebbe bello spodestare la Juve’ quando ormai il campionato è finito da due settimane e sappiamo benissimo i motivi? Da juventino sta diventando il simbolo dell'anti-juventismo”.

Conte, la reazione sui social dei tifosi della Juventus

Sui social non sono mancate le reazioni, da chi lo considerava “un professionista” a chi capisce la reazione di Agnelli a sentirlo nominare. Dopo l'episodio scoppiato in occasione della gara di Coppa Italia tra Juventus e Inter, continuano dunque i commenti negativi nei confronti di Conte, che ad ogni dichiarazione scatena la furia dei tifosi bianconeri.

Per chi tifano i giornalisti sportivi? La fede calcistica di Caressa, Zazzaroni e gli altri
NFL, ex giocatori killer negli USA: morto suicida Phillip Adams dopo strage, arrestato Travis Rudolph

💬 Commenti