Amichevoli

Dove vedere Germania-Repubblica Ceca, streaming gratis e diretta tv in chiaro?

Questa sera alle ore 20.45 match amichevole tra la nazionale tedesca e quella ceca

Andrea Riva
11.11.2020 11:23

Questa sera alle ore 20.45 alla Red Bull Arena di Lipsia (porte chiuse), si disputerà l'amichevole internazionale tra Germania-Repubblica Ceca con le due nazionali che si preparano per giocare gli ultimi due match di Nations League. Nella Lega A (grupp 4) i teutonici guidati dal ct Joachim Low sono al secondo posto insieme all'Ucraina con sei punti, dietro alla capolista Spagna che ne ha ha sette, mentre i cechi del ct Jaroslav Silhavy, inseriti nella Lega B (gruppo 2) si trovano a sei punti, dietro la Scozia prima con dieci.

Sono otto i precedenti con i tedeschi avanti per 6-2 (nessun pareggio), l'ultimo confronto diretto si è giocato l'1 settembre 2017 nell'incontro valido per le qualificazioni ai Mondiali 2018 con la Germania vincente per 2-1 a Praga grazie alle reti di Werner e Hummels (Darida il gol del momentaneo pareggio).

Germania-Repubblica Ceca, probabili formazioni:

Germania (4-2-3-1): Leno; Henrichs, Koch, Rudiger, Halstenberg; Neuhaus, Dahoud; Hofmann, Amiri, Brandt; Waldschmidt.

Repubblica Ceca (4-2-3-1): Vaclik; Coufal, Hubnik, Celustka, Zeleny; Soucek, Dockal; Malinsky, Darida, Vydra; Krmencik.

Dove vedere Germania-Repubblica, streaming gratis e diretta tv in chiaro?

Il match amichevole Germania-Repubblica, non sarà visibile su nessun canale italiano visto che non sono stati acquistati i diritti per trasmetterla; comunque per chi fosse interessato a seguire la gara, potrà collegarsi tramite satellite sulle tv locali dei due paesi, oppure consultare le pagine ufficiali Facebook e Twitter delle nazionali.

Commenti

Eleven Sports gratis, Serie C gratuita per tutto il mese di novembre
Zamparini e il consiglio a Dybala: "Vai al Real!"