Non si placa la diatriba tra Paola Ferrari e Diletta Leotta. La giornalista e conduttrice è nota per non avere peli sulla lingua e per esprimere chiaramente i suoi giudizi anche sulle colleghe. E non perde mai occasione per lanciare frecciate a Diletta Leotta.

Fonte video fanpage.it

Paola Ferrari su Diletta Leotta: “Vorrei il suo vestito alla Jessica Rabbit”

La Ferrari torna a parlare della Leotta definendola dapprima come Jessica Rabbit, ma rivelando ironicamente che indosserebbe il suo vestito della festa di compleanno. Queste le sue parole: Oggi è il mio compleanno e vorrei festeggiare indossando il vestitino di plastica indossato da Diletta Leotta al suo compleanno, da Jessica Rabbit. Le stava benissimo anche se l'immagine di Jessica Rabbit è stata abolita anche negli Stati Uniti per l'immagine che dà della donna... Dazn? La vedo come tutti gli altri, col ‘circoletto' che gira, ma ci si abitua. Secondo me dovrebbe fare una bella trasmissione generalista. Chi è più affascinante tra Mourinho e Ibrahimovic? Io dico tutta la vita il secondo, Mou lo lascio alla mia amica Alba Parietti...”, conclude con una battuta Paola Ferrari.

LEGGI ANCHE: Paola Ferrari difende Melissa Satta: "Non si finge giornalista come Diletta Leotta. Il club di Caressa è erbaccia"

Per chi tifa Caressa? Il telecronista di Sky Sport confessa: "Non ci crederà nessuno"
Mihajlovic e le risse: “Mi odiavano, li picchiai tutti e due perché mi chiamavano zingaro di m...."

💬 Commenti