Oggi pomeriggio alle ore 14.30 allo stadio Comunale "Simonetta Lamberti" (a porte chiuse), si disputerà il match Cavese-Palermo, valevole per la 18.a giornata del campionato di Serie C (girone C). I padroni di casa, che si trovano all'ultimo posto con otto punti, a fine dicembre hanno esonerato Vincenzo Maiuri e ingaggiato Salvatore Campilongo, che dunque farà il suo esordio sulla panchina campana. Gli ospiti di mister Roberto Boscaglia sono decimi con 21 punti e se vorranno conquistare i playoff con una buona posizione dovranno cambiare marcia e vincere con più costanza.

Sono dodici i precedenti in terra campana con i rosanero che non hanno mai perso con un ruolino che registra tre vittorie e nove pareggi; nell'ultimo incrocio risalente al 6 marzo 1988 la gara terminò 1-1. L'arbitro dell'incontro sarà Valerio Maranesi della sezione A.I.A. di Ciampino, coadiuvato dagli assistenti Francesco Rizzotto di Roma ed Orazio Luca Donato di Milano, quarto uomo Ermes Fabrizio Cavaliere di Paola (Cosenza).

Cavese-Palermo: probabili formazioni

CAVESE (4-3-3): Russo; Tazza, Marzupio, De Franco, Ricchi; Matera, Pompetti, Esposito; Russotto, Germinale, De Rosa.

PALERMO (4-3-3): Pelagotti; Accardi, Somma, Lancini, Crivello; Odjer, Martin, Luperini; Kanoute, Lucca, Valente.

Cavese-Palermo dove vedere in tv e streaming

Il match Cavese-Palermo (calcio d’inizio oggi alle ore ore 14.30) sarà trasmesso in diretta streaming da Eleven Sports, la TV online che si è assicurata anche per questa stagione i diritti per le gare di Serie C (playoff e playout compresi). Per seguire la gara bisognerà collegarsi al sito www.elevensports.it, registrarsi ed accedere con le proprie credenziali e seguire le istruzioni per acquistare il singolo evento o uno dei pacchetti disponibili; altra modalità è scaricare l'app ufficiale tramite smart tv, smartphone o tablet, entrare con il proprio account ed iniziare a vedere i contenuti disponibili in base al tipo di abbonamento.

La grande novità televisiva dal mese di dicembre è che il campionato di Serie C è sbarcato su Sky dove sarà possibile acquistare ogni weekend i singoli incontri al prezzo di 4,99 euro a partita; il match del "Gaetano Bonolis" sarà visibile su Sky Sport Prima Fila (canale 252 del decoder) con telecronaca a cura di Riccardo Gentile.

Per chi tifano i giornalisti sportivi? La fede calcistica di Caressa, Zazzaroni e gli altri
Attenta Juve, mezza Europa vuole Demiral per la prossima stagione

💬 Commenti