Serie B

Dove vedere Brescia-Monza, streaming gratis LIVE OGGI e diretta tv Serie B

Serie B, al "Rigamonti" si disputa il derby lombardo tra rondinelle e brianzoli. Ecco tutte le informazioni su dove vedere Brescia-Monza

Gaetano Masiello
05.12.2021 13:48

 

Oggi pomeriggio, alle ore 16.15, allo stadio “Rigamonti” si disputerà il derby tutto lombardo tra il Brescia di Filippo Inzaghi e il Monza di Giovanni Stroppa, il match è valido per la 16.a giornata della Serie B 2021-2022.

Il Brescia è primo con 30 punti (9 vittorie, 3 pareggi e 3 sconfitte) ed è reduce dalla vittoria del “Tardini” contro il Parma per 0-1. Il Monza, invece, ha 25 punti (6 vittorie, 7 pareggi e 2 sconfitte) e nel turno infrasettimanale ha battuto per 4-1 il Cosenza.

Brescia-Monza sarà diretta dal signor Luca Pairetto della sezione di Nichelino, coaudiuvato da De Meo e Margani, mentre il quarto uomo sarà Perenzoni. Var ed Avar saranno rispettivamente Ghersini e Pagliardini.


 

LEGGI ANCHE: Plusvalenze Juventus, gestione fiscale non "limpida". Nel mirino degli inquirenti anche fatture, stipendi e pagamenti

 

Le probabili formazioni di Brescia-Monza

BRESCIA (4-3-2-1): Joronen; Mateju, Chancellor, Cistana, Pajac; Bertagnoli, van de Looi, Bisoli; Tramoni, Léris; Moreo. All. Inzaghi.

MONZA (3-5-2): Di Gregorio; Donati, Marrone, Caldirola; Pedro Pereira, Colpani, Barberis, Mazzitelli, D’Alessandro; Vignato, Mota Carvalho. All. Stroppa.

 

Dove vedere Brescia-Monza, streaming gratis e diretta tv SKY o DAZN?

Il match Brescia-Monza, valido per la 16.a giornata del campionato di Serie B, sarà trasmesso in diretta tv su Sky Sport Calcio (canale 202 del satellite e 483 del digitale terrestre) e Sky Sport 251 (satellite). Chi non avesse la possibilità di guardare questo match di campionato in diretta tv, potrà usufruire del servizio Sky Go o della stick Now Tv. Questo match sarà visibile in streaming anche su DAZN. Sarà possibile seguire questo match scaricando l'applicazione Dazn su vari dispositivi mobili, come Smart Tv, smartphone, Pc, Tablet e persino sulle console come la Ps4 e sulla Amazon Fire Stick.

Da questa stagione la Serie B sarà visibile anche su Helbiz, piattaforma online scaricabile su cellulare, tablet e smart tv. Il costo dell'abbonamento ad Helbiz è di 5,99 € al mese e di 49,99 € all'anno.

Cassano, così bocciò Vlahovic: "Non è un top player, pure Immobile ha segnato 161 gol in Italia"
Kjaer, brutte notizie per Pioli: per il danese danno ai legamenti e lungo stop