Padova-Triestina streaming

Il match Padova-Triestina, valido per la quarta giornata del girone A della Serie C 2021/22, si gioca domenica 19 settembre alle ore 14.30 nello stadio Euganeo di Padova. I padroni di casa sono primi a punteggio pieno ed affrontano gli alabardati per la quarta vittoria consecutiva. 

Le probabili formazioni di Padova-Triestina Serie C

PADOVA (4-3-1-2): Vannucchi; Kirwan, Valentini, Monaco, Curcio; Saber, Busellato, Della Latta; Ronaldo; Chiricò, Ceravolo. All. Pavanel

TRIESTINA (4-2-3-1): Offredi; Rapisarda, Negro, Volta, Lopez; Giorico, Angiulli; Di Massimo, Procaccio, Iotti; Gomez. All. Bucchi

LEGGI ANCHE: Sky in crisi, perdita record e calo abbonati. Gli italiani abbandonano la pay tv?

Dove vedere Padova-Triestina Serie C, streaming gratis e diretta tv Eleven Sports o Rai Sport?

Il match Padova-Triestina sarà trasmesso in diretta streaming su Eleven Sports. La Serie C sarà quindi visibile in esclusiva sulla piattaforma inglese e si dovrà sottoscrivere un abbonamento disponibile a 7.99 al mese o a 69.99 euro per tutta la stagione. La sfida non sarà disponibile anche in diretta tv su Sky per gli abbonati al pacchetto Calcio.

Per chi tifa Caressa? Il telecronista di Sky Sport confessa: "Non ci crederà nessuno"
Salernitana Atalanta 0-1, le parole di Gasperini: "In questo momento la testa è l'arma migliore che abbiamo. Su Zappacosta..."

💬 Commenti