Riccardo Saponara (Ph.Social)

SAPONARA ALLO SPEZIA: È FATTA

Riccardo Saponara è praticamente un nuovo giocatore dello Spezia. La società ligure ha raggiunto l'accordo con la Fiorentina per il centrocampista offensivo: nelle prossime ore le visite mediche.

GENOA, SALTA PIATEK?

Nelle ultime ore è stata registrata una brusca frenata nella trattativa per problemi di natura economica. L'affare è stato bloccato ma il Genoa naturalmente non ha intenzione di mollare la presa. L'ingaggio di Piatek è ben sopra gli standard dei rossoblù, ma pur di tornare all'ombra del Ferraris il polacco potrebbe decidere di adoperare qualche taglio al proprio stipendio. Al momento la situazione è bloccata, attendiamo sviluppi.

UFFICIALE: POCHETTINO È IL NUOVO ALLENATORE DEL PSG

Mauricio Pochettino è ufficialmente il nuovo allenatore del Paris Saint Germain. L'ex tecnico del Tottenham, che ha vestito la maglia dei parigini dal 2001 al 2003, ha firmato un contratto fino al 30 giugno 2022, con opzione per il prolungamento di un'altra stagione.

INZAGHI: "RINNOVO? LA LAZIO LA MIA PRIORITÀ"

"Il rinnovo? Mi sono sentito con il presidente per gli auguri, sono convinto che troveremo un accordo senza nessun problema. La Lazio rimane la mia priorità, ne abbiamo iniziato a parlare da agosto". Così Simone Inzaghi, allenatore della Lazio, alla vigilia della sfida in casa del Cagliari. "Se ne parla molto ma io non lo vedo come un grande problema quello del contratto da formalizzare", ha aggiunto il tecnico in conferenza stampa.

Per chi tifano i giornalisti sportivi? La fede calcistica di Caressa, Zazzaroni e gli altri
Genoa-Lazio, streaming e diretta tv Sky o DAZN? Dove vedere Serie A

💬 Commenti