Serie C

Dove vedere Alessandria-Novara Serie C, streaming gratis e diretta tv in chiaro

In scena allo Stadio Moccagatta la quarta giornata di Serie C Girone A 2020/21 con la sfida Alessandria-Novara. Ecco dove vedere il match in diretta tv e streaming gratis.

Rudy Galetti
12.10.2020 15:48

Alessandria (ph Social)

Lunedì 12 ottobre alle ore 21:00 presso lo Stadio Moccagatta di Alessandria si disputerà il match Alessandria-Novara, incontro valido per la quarta giornata di Serie C Girone A 2020/21. L’incontro metterà a confronto i padroni di casa che nelle prime 3 giornate hanno raccolto 4 punti (1 vittoria, 1 pareggio e 1 sconfitta) e gli ospiti del Novara che dopo la sconfitta all’esordio contro la Pro Vercelli hanno inanellato 2 vittorie convincenti. Ecco dove vedere Alessandria-Novara in diretta tv e streaming gratis.

Dove vedere Alessandria-Novara, streaming gratis e diretta tv in chiaro

L’incontro Alessandria-Novara si giocherà allo Stadio Moccagatta di Alessandria, lunedì 12 ottobre alle 21:00. Per il match non è prevista la programmazione in diretta tv in chiaro. È invece possibile vedere Alessandria-Novara in streaming sul sito Eleven Sports o tramite l'app della piattaforma, scaricabile su tablet, smartphone o sulle smart tv compatibili. Per seguire il match in diretta streaming su Eleven Sports sarà necessario avere un abbonamento o acquistare la singola partita.

Commenti

DAZN, ecco come ottenere un mese di visione gratuita
MotoGp, in Francia vince Petrucci, scivola fuori dal podio Dovi. Tragico Rossi