Dalle parole di Lukaku sulla vittoria dello scudetto da parte dell'Inter alla volata Champions delle ultime giornate: ecco i titoli delle prime pagine dei principali quotidiani sportivi in edicola oggi, martedì 4 maggio, in Italia.

IL CORRIERE DELLO SPORT

Prima pagina Corriere dello Sport di martedì 4 maggio

Appello a Conte - Apre così l'edizione odierna de Il Corriere dello Sport che dedica la sua prima pagina al futuro del tecnico dell'Inter e alle parole del ds Beppe Marotta: “Spero che Antonio resti all'Inter”.

LA GAZZETTA DELLO SPORT

Prima pagina La Gazzetta dello Sport di martedì 4 maggio

Io sono il Re - L'edizione odierna de La Gazzetta dello Sport riporta in prima pagina le parole di Romelu Lukaku, attaccante dell'Inter, pubblicate ieri sul proprio profilo Twitter: “Romelu conquista l'Inter (e non solo). Punge Ibra ‘ Incoronato dal vero Dio, inchinatevi. Voglio aprire un ciclo’".

TUTTOSPORT

Prima pagina Tuttosport di martedì 4 maggio

3 per la Juve, 3 punti Toro - L'edizione odierna di Tuttosport dedica la sua prima pagina alle due squadre di Torino. Da un lato la Juventus con la corsa a tre per un posto nella futura panchina dei bianconeri, dall'altro i granata che, nella serata di ieri, hanno sconfitto il Parma condannando i ducali alla retrocessione.

Per chi tifano i giornalisti sportivi? La fede calcistica di Caressa, Zazzaroni e gli altri
Juventus, Cristiano Ronaldo ha già deciso il suo futuro: l'indiscrezione dal Portogallo

💬 Commenti