Oggi pomeriggio alle ore 15 allo stadio Libero Liberati di Terni, è in programma Ternana-Palermo, match valevole per la terza giornata del campionato di Serie C girone meridionale. In classifica i padroni di casa del tecnico Cristiano Lucarelli si trovano con quattro punti, mentre i rosanero di mister Roberto Boscaglia a zero ma con una gara da recuperare (in casa contro il Potenza).

I precedenti tra le due squadre in terra umbra sono venti, con un bilancio che recita dieci successi per i padroni di casa, otto pareggi e solo due vittorie per gli ospiti; l'ultima volta che umbri e siciliani si sono incontrate al Liberati è stato il 5 maggio 2018 (Serie B) con il Palermo che uscì dal campo con i tre punti grazie al 3-2 finale.

L'arbitro dell'incontro sarà Matteo Gualtieri della sezione di Asti, che sarà coadiuvato da Andrea Niedda e Gianluca D’Elia di Ozieri (Sassari), quarto uomo Eduart Pashuku di Albano Laziale (Roma).

Queste le probabili formazioni:

TERNANA (4-2-3-1): Iannarilli; Defendi, Suagher, Diakitè, Mammarella; Kontek, Damian; Partipilo, Falletti, Furlan; Vantaggiato.

PALERMO (4-2-3-1): Pelagotti; Peretti, Lancini, Marconi, Crivello; Palazzi, Odjer; Floriano, Kanoute, Valente; Saraniti.

Dove vedere in tv e streaming Ternana-Palermo 

Il match Ternana-Palermo (calcio d'inizio ore 15), sarà trasmesso in diretta streaming da Eleven Sports, la TV online che si è assicurata anche per questa stagione i diritti per le gare di Serie C (playoff e playout compresi). Per seguire la gara bisognerà collegarsi al sito www.elevensports.it , registrarsi gratuitamente e accedere con le proprie credenziali e seguire le istruzioni per acquistare il singolo evento o uno dei pacchetti disponibili; altra modalità è scaricare l'app ufficiale tramite smart tv, smartphone o tablet, entrare con il proprio account ed iniziare a vedere i contenuti disponibili in base al tipo di abbonamento.

Altro modo gratuito per seguire il match del Liberati sarà quello di sintonizzarsi su Rai Sport (canale 57 del digitale e 227 del decoder Sky) e in streaming su Rai Play.

L'ultima opzione è rappresentata da Live Now, piattaforma dove si può assistere alla visione dei programmi senza fare un abbonamento, ma acquistando il singolo evento dopo aver effettuato una regolare registrazione al portale (https://www.live-now.com). Per quanto riguarda il calcio, il costo della singola partita è di 3,99 euro; ricordiamo che attualmente Live Now trasmetterà quattro match a giornata del campionato di Serie C.

Domenech e l’attacco all’Italia: “Allenatori italiani grandi tattici? Una leggenda"
Triestina-Modena streaming gratis e diretta tv in chiaro. Dove vedere Serie C

💬 Commenti