Calcio

Dove vedere amichevole Napoli-Pescara, streaming gratis e diretta tv in chiaro?

Il Napoli è pronto per affrontare il Pescara al San Paolo in un altro test amichevole. Qui tutte le informazioni utili su dove vedere la partita

Ludovica Carlucci
10.09.2020 08:19

La formazione del Napoli protagonista contro il Castel di Sangro (Twitter Napoli)

Terza partita stagionale per il Napoli di Gennaro Gattuso che dopo aver affrontanto il Teramo a Castel Di Sangro e altre due amichevoli abruzzesi, si prepara a scendere in campo contro il Pescara al San Paolo. In questo articolo vi forniremo tutte le informazioni su dove vedere l’amichevole Napoli-Pescara in streaming gratis o in diretta tv in chiaro.

 

DOVE VEDERE NAPOLI-PESCARA IN DIRETTA TV

Il match amichevole Napoli-Pescara, in programma venerdì 11 settembre alle ore 18, sarà trasmesso in diretta tv su Sky, visibile in esclusiva su Sky Sport, ma gli abbonati dovranno usufruire del servizio Pay per View con Primafila, così da poter accedere al match.

Infatti, le partite potranno essere acquistate tramite biglietto virtuale. La diretta sarà disponibile sul canale Sky Sport 1 (251 del satellite e 482 del digitale terrestre), con un costo del ticket pari a 5,99€ su Sky. Per procedere all’acquisto, l’abbonato potrà acquistare attraverso il telecomando del Box Sky. Ciò potrà essere eseguito sfruttando la connessione internet. L’acquisto potrà essere eseguito attraverso Sky Fai da Te, oppure chiamando il numero 199.100.200.

DOVE VEDERE NAPOLI-PESCARA IN STREAMING

Non sarà possibile vedere Napoli-Pescara in streaming su Sky Go o Now TV.

Commenti

Dove vedere Finale Us Open Zverev-Thiem, streaming gratis e diretta tv in chiaro?
Napoli, De Laurentiis positivo al Coronavirus: conferma ufficiale della società