Serie C

Perugia-Fermana streaming gratis e diretta tv in chiaro? Dove vedere Serie C

In scena allo stadio Renato Curi la quinta giornata di Serie C Girone B 2020/21 con Perugia-Fermana. Ecco dove vedere in diretta tv e streaming gratis Perugia-Fermana.

Rudy Galetti
16.10.2020 20:19

Perugia (ph Social)

Domenica 18 ottobre alle ore 15:00 presso lo stadio Renato Curi di Perugia si disputerà il match Perugia-Fermana, incontro valido per la quinta giornata di Serie C Girone B 2020/21. L’incontro metterà a confronto due squadre in difficoltà in questo inizio stagione: da un lato i padroni di casa che dopo essere partiti bene nelle prime 2 giornate (1 vittoria e 1 pareggio) sono incappati in 2 pesanti sconfitte, in casa contro il Cesena (1-2) e in trasferta contro il Mantova (5-1); dall’altro gli ospiti, fanalini di coda del girone, con 1 solo punto in 4 partite, frutto del pareggio per 1-1 sul campo della Sambenedettese. Ecco dove vedere Perugia-Fermana in diretta tv e streaming gratis.

Dove vedere Perugia-Fermana, streaming gratis e diretta tv in chiaro?

L’incontro Perugia-Fermana si giocherà allo stadio Renato Curi di Perugia, domenica 18 ottobre alle ore 15:00. Per il match non è prevista la programmazione in diretta tv in chiaro e in streaming gratis. È invece possibile vedere Perugia-Fermana in streaming sul sito Eleven Sports o tramite l'app della piattaforma, scaricabile su tablet, smartphone o sulle smart tv compatibili. E' possibile seguire il match in diretta streaming anche su LiveNow acquistando la singola partita a 3,99€.

Commenti

Inter, ecco il calendario in Champions League con date e orari
Torino-Cagliari streaming gratis e diretta tv Sky o DAZN? Dove vedere il match Serie A