Hakan Calhanoglu non si pente della scelta che ha fatto. Lasciare il Milan, a parametro zero, per andare all'Inter ha rappresentato per lui una nuova sfida.

Calhanoglu sicuro della sua scelta: le sue dichiarazioni a Il Corriere dello Sport

Intervistato da Il Corriere dello Sport, il turco racconta così le sue sensazioni prima di lasciare i rossoneri: “Non ero sorpreso, ma calmo. Con le mie qualità so cosa posso fare e sinceramente non mi è mai passato per la testa il rischio di rimanere senza squadra. Mi sono detto: 'Un club arriverà'”. E, alla fine, quel club è arrivato ed è stato proprio l'Inter di Simone Inzaghi:Prima di firmare per l’Inter ho parlato più volte al telefono con lui e da quello che mi diceva, si vedeva che mi voleva. Il mister è uno che punta sempre a vincere, ma lo avevo capito anche giocandoci contro. Con lui ho instaurato un grande feeling: mi piace il suo modo di lavorare, l’adrenalina ti trasmette e le motivazioni che ti dà".

Il Milan, però, è stata una bellissima esperienza che Calhanoglu non rimpiange: “Al Milan ho trascorso quattro anni buoni e là ho molti amici. Ci sono stati anche momenti difficili, ma le ultime due stagioni sono state migliori rispetto alle prime due grazie a Pioli”. E sui tifosi rossoneri ha aggiunto: “Ne ho incontrati tanti perché spesso vado a mangiare con la mia famiglia al ristorante: mi chiedono foto e dicono che mi vogliono bene. Io non ho avuto problemi con nessuno al Milan e sono ancora in contatto con miei ex compagni”.

LEGGI ANCHE: Tardelli: "Juve? Non si capisce cosa sia in questo momento. Partenza di Ronaldo? I problemi c'erano già prima, lui li nascondeva"

Per chi tifa Caressa? Il telecronista di Sky Sport confessa: "Non ci crederà nessuno"
Fantacalcio, la cartella medica e gli squalificati per la 6^ giornata di Serie A

💬 Commenti