Fonte: pagina facebook CDN Digital

Dove vedere Pacquiao-Ugas- Il filippino Manny Pacquiao si prepara ad affrontare sul ring, dopo ben due anni di assenza, il cubano Yordenis Ugas in quello che può essere l'ultimo match della sua carriera. L'ormai quasi 43enne Pacquiao infatti, non ha escluso la possibilità di poter mettere fine alla propria carriera da professionista durata ventisei anni proprio con questo incontro,  ma il suo obiettivo principale è quello di riprendersi la cintura. In questo articolo vi sono tutte le informazioni utili e necessarie su streaming gratis e diretta tv in chiaro TV 8? Dove vedere Pacquiao-Ugas, match boxe pesi welter.

Streaming gratis e diretta tv in chiaro TV 8? Dove vedere Pacquiao-Ugas, match boxe pesi welter

L'incontro di boxe pesi welter Pacquiao-Ugas verrà trasmesso da Sky in pay per view (codice 888111) sul canale satellitare Sky Sport (numero 256), al prezzo di 9,99 euro. Il match andrà in scena non prima delle ore 5.00 italiane di Domenica 22 Agosto 2021, nel meraviglioso scenario della T-Mobile Arena di Las Vegas. Per Pacquiao-Ugas quindi non è disponibile né lo streaming gratis né la diretta tv in chiaro su TV 8. 

LEGGI ANCHE: Sky o DAZN? Dove vedere Southampton-Manchester United in diretta tv in chiaro e in streaming gratis, 2^ giornata Premier League

Per chi tifa Caressa? Il telecronista di Sky Sport confessa: "Non ci crederà nessuno"
Ramsey carica la Juventus: "Non vedo l'ora di dare il via a tutto domani"

💬 Commenti