Nelle ultime settimane si è parlato tanto del possibile addio di Cristiano Ronaldo alla Juve, supportato anche da alcuni messaggi criptici lanciati dallo stesso calciatori sui social. Il dato certo è che il campione portoghese è rientrato a Torino e da domani si metterà a disposizione del neo tecnico Massimiliano Allegri: per il momento il futuro del talento di Funchal è ancora alla Juve. Ma nulla è dato per scontato: nelle ultime ore circolavano voci sul probabile approdo di Cristiano Ronaldo al Psg, in un presunto scambio con i transalpini che nel contempo avrebbero ceduto Icardi ai bianconeri. Insomma, il club francese, nel tentativo di accaparrarsi le prestazioni sportive del portoghese, avrebbe così allestito una squadra di assoluto rispetto, capace certamente di fare la voce grossa non solo in patria, ma anche e soprattutto in Europa.

Al momento questi rumors di mercato non sono supportati da fatti concreti, ragion per cui Cristiano Ronaldo almeno per ora starà a disposizione della Juve, preparando nel contempo la prossima stagione. Di sicuro il portoghese, dato per potenziale partente anche in seguito ad alcuni flop nelle ultime giornate di campionato e contemporanee alla eliminazione dalla Champions League avvenuta per mano del Porto, fa gola a molti, ma l’ingaggio importante non consente ai principali top club europei di fare il consueto passo in avanti. Decisive saranno le prossime settimane, prima dell’inizio degli impegni ufficiali: solo da allora ne sapremo di più in merito al futuro di Cristiano Ronaldo.

LEGGI ANCHE: Euro 2020, Cristiano Ronaldo eletto ufficialmente capocannoniere. Stessi gol di Schick, ma quest'ultimo beffato

Per chi tifano i giornalisti sportivi? La fede calcistica di Caressa, Zazzaroni e gli altri
Cinque Cerchi Quotidiani #7 La medaglia per interposta persona di Mirko Zanni

💬 Commenti