
Dove vedere Djokovic-Medvedev: streaming e diretta tv finale Australian Open
Presentazione e come seguire l'ultimo atto degli Australian Open tra Djokovic-Medvedev
Domani mattina alle 9.30 (ora italiana) alla Rod Laver Arena di Melbourne, sarà in programma la sfida Djokovic-Medvedev, valevole per la finale degli Australian Open (cemento outdoor), prima prova stagionale dello Slam. Sarà una un match sulla carte molto interessante ed equlibrato quello tra il serbo e il russo rispettivamente teste di serie numero 1 e 4 che si sono affrontati giù sette volte con il prim in vantaggio di misura (4-3 il parziale). L'ultimo confronto si è giocato lo scorso novembre alle Atp Finals di Londra quando nel Round robin, Medvedev si è imposto per 6-3, 6-3, mentre a livello di Slam solo una voltà i due si sono sfidati e curiosamente proprio qui a Melbourne nell'edizione 2019 con successo di Djokovic per 6-4, 6-7, 6-2, 6-3.
Dove vedere Djokovic-Medvedev in tv e streaming
La finale degli Australian Open tra Djokovic-Medvedev (ore 9.30) sarà visibile in diretta tv su Eurosport (canale 210 del decoder Sky) e in diretta streaming su Eurosport Player (sottoscrivendo una delle modalità di di abbonamento previste). La sfida potrà essere vista sempre in streaming anche su Eurosport.com, dove sarà fruibile la visione utilizzando le stesse credenziali di Eurosport Player.
Il match tra il serbo e il russo sarà visibile anche sulla piattaforma DAZN per chi è in possesso dell’abbonamento, sempre sul canale Eurosport HD.
Commenti