Durante l'ultima puntata della Bobo TV, Christian Vieri ha espresso un proprio parere riguardo Milan-Napoli. Secondo Vieri, la squadra di Pioli avrebbe meritato il pari e che la gara giocata dai rossoneri non è stata - sempre secondo Vieri - così scadente: 

"Ho visto una bella partita, divertente. Primo tempo così così: secondo me il Napoli è più forte tecnicamente e gioca bene. Il Milan idem, ma è un po' più giù fisicamente. Il secondo tempo di riffa o di raffa il Milan con qualche palla lunga ha avuto due-tre occasioni e ha fatto un gol regolare, non si capisce ancora questo VAR. Però tutto sommato il Napoli ha vinto una grande partita, perché è molto pesante. Il pari del Milan ci poteva stare". 

Cassano ha replicato a Bobo in maniera ironica ma decisa: 

"Ma che c***zo di partita hai visto? Secondo me la CBS ti licenzia! Te lo dico io (ironico ndr). A me è piaciuta zero, poca qualità da entrambe le parti. Il Napoli ha gestito la partita su un gol. Nel Milan non ho visto una squadra, Diaz sta facendo fatica dopo il Covid. Nel Napoli, Zielinski ha fatto una partita clamorosa e voglio dare merito a un ragazzo come Lobotka che ha gestito la gara in maniera incredibile. Non ha sbagliato una palla in quaranta minuti".

Secondo l'ex talento del Bari, il Napoli ha meritato di portare a casa i tre punti da San Siro contro i rossoneri. Cassano ha poi affermando che "il vero problema del Milan è Kessie, il quale sta facendo grande fatica". 

Per chi tifa Caressa? Il telecronista di Sky Sport confessa: "Non ci crederà nessuno"
Anticipazioni GF Vip, Sophie e i confessionali top secret: si prepara una love story con Alessandro?

💬 Commenti