Dove vedere Finlandia-Irlanda, streaming gratis e diretta tv Nations League?

Dopo il pareggio casalingo contro il Galles (0-0), l'Irlanda si prepara ad affrontare la Finlandia nella quarta giornata di Nations League. Finlandia-Irlanda si prospetta un match molto interessante con i padroni di casa che cercheranno di conquista un'importantissima vittoria che consentirebbe loro di lottare per la prima posizione in classifica nel girone. In questo articolo vi sono le informazioni utili su dove vedere Finlandia-Irlanda.

 

Finlandia-Irlanda: orario e luogo

Il match Finlandia-Irlanda, valido per il quarto turno della fase a gironi della Nations League, si giocherà all'Helsinki Olympic Stadium, con il fischio d'inizio fissato per le ore 18.00 di Mercoledì 14 Ottobre 2020. L'arbitro del match sarà lo svizzero Lionel Tschudi

Dove vedere Finlandia-Irlanda, streaming gratis e diretta tv Nations League?

La partita Finlandia-Irlanda non verrà trasmessa da nessuna emittente televisiva italiana, quindi non è disponibile né lo streaming gratis né la diretta tv in chiaro. Tuttavia si potrà comunque seguire Finlandia-Irlanda dalle emittenti televisive locali come Sky Sports Football (Irlanda) e Nelonen o Viaplay (Finlandia).

Domenech e l’attacco all’Italia: “Allenatori italiani grandi tattici? Una leggenda"
Virtus, Djordjevic: "Siamo stati bravi a gestire la partita al meglio"

💬 Commenti