Dopo la messa in onda della serie tv sulla vita di Francesco Totti, “Speravo de morì prima”, Antonio Cassano non ha digerito il modo in cui è stato rappresentato. La sua reazione, trasmessa qualche sera fa sulla Bobo TV, non è passata inosservata e il tg satirico di Mediaset, Striscia La Notizia, ha deciso di consegnargli il tapiro d'oro.

“La serie mi è piaciuta molto poco: la realtà non supera il 5%, il resto è romanzato. Io vengo fatto passare per un invadente, per qualcuno che non sono: fuori casa sono un pazzo scatenato, lo ammetto, ma a casa di Francesco mi sono sempre comportato bene. Non ho mai sbattuto le porte!”, ha commentato Cassano ai microfoni di Valerio Staffelli.

Tra le varie cose che l'ex giallorosso non ha apprezzato, c'è anche la scelta degli attori: “Castellito non c'entra niente, assomiglia più a Perin che a Francesco. Per non parlare dell'attore che fa la mia parte: non sarò bello, ma lui è peggio”.

Infine, sul suo rapporto con l'ex compagno e protagonista della serie tv, Francesco Totti, Cassano ha dichiarato: “I primi 5-6 mesi lui era single e uscivamo dalla mattina fino alla notte. A volte tiravamo fino alla mattina dopo e andavamo direttamente a Trigoria. Poi si è fidanzato e io ho cominciato a fare disastri da solo, ma avevo 20 anni. Oggi, se tutto va bene, a mezzanotte mi addormento sul divano”.

 

Per chi tifano i giornalisti sportivi? La fede calcistica di Caressa, Zazzaroni e gli altri
Serie A, Sky o DAZN? Calendario e programma tv della 27^ giornata di campionato

💬 Commenti