Dove vedere amichevole Inter-Lugano, streaming gratis e diretta tv della prima uscita dei nerazzurri

Dopo il secondo posto e la finale di Europa League conquistati lo scorso anno, l'Inter 2.0 di Antonio Conte è pronta a ripartire in vista dell'inizio della nuova stagione, con il primo test amichevole contro il Lugano. Inter-Lugano darà la possibilità ai tifosi nerazzurri di osservare da vicino i nuovi acquisti come Kolarov e Hakimi e la condizione fisica di coloro che sono tornati dal prestito come Nainggolan e Perisic

Amichevole Inter-Lugano: orario e luogo

Il test amichevole Inter-Lugano andrà in scena nel centro sportivo della società nerazzurra, il Suning Training Center, con il fischio d'inizio fissato alle ore 17.00 di Martedì 15 Settembre 2015.

Inter-Lugano: i precedenti

L'amichevole Inter-Lugano è un classico dei test per mettere minuti utili nelle gambe dei calciatori nerazzurri: sono ben cinque i precedenti tra le due squadra negli ultimi 9 anni, tutti in gara amichevole.

Il bilancio recita tre vittorie per l'Inter, una per il Lugano (nel 2011, ndr.) e un pareggio per 2-2 (nel 2013). L'ultimo precedente risale alla scorsa estate, ed è coinciso con il debutto di Antonio Conte sulla panchina dell'Inter, che si impose per 2-1 grazie alle reti realizzate da Sensi e Barella.

Dove vedere amichevole Inter-Lugano, streaming gratis e diretta tv della prima uscita dei nerazzurri

Il test amichevole Inter-Lugano sarà trasmesso in streaming gratis sul canale Youtube della società nerazzurra al seguente link: 

La diretta tv di Inter-Lugano sarà inoltre disponibile su Sky, più specificatamente nel canale Sky Sport Serie A (numero 202 del satellite, numeri 473 e 483 del digitale terrestre). Per tutti coloro che sono abbonati a Sky, possono seguire inoltre l'amichevole Inter-Lugano in streaming gratis attraverso Sky Go, l'applicazione disponibile su tutti i dispositivi mobili come smartphone e tablet.

Amichevole Inter-Lugano: probabili formazioni

Inter (3-5-2): Handanovic; Bastoni, De Vrij, Kolarov; Hakimi, Barella, Nainggolan, Sensi, Young; Lukaku, Lautaro (All.Conte).

Lugano (3-5-2): Osigwe; Kecskes, Maric, Daprelà; Lavanchy, Macek, Custodio, Sabbatini, Guerrero; Gerndt, Lungoyi (All.Jacobacci).

 

Domenech e l’attacco all’Italia: “Allenatori italiani grandi tattici? Una leggenda"
Metzelder, possesso di video pedopornografici: l'ex difensore confessa

💬 Commenti