Calcio

Dove vedere amichevole Inter-Lugano, streaming gratis e diretta tv della prima uscita dei nerazzurri

L'Inter di Antonio Conte si prepara ad affrontare il primo test amichevole contro il Lugano. Ecco tutte le informazioni utili su dove vedere amichevole Inter-Lugano, streaming gratis e diretta tv della prima uscita dei nerazzurri

Alessandro Pallotta
15.09.2020 15:00

Dove vedere amichevole Inter-Lugano, streaming gratis e diretta tv della prima uscita dei nerazzurri

Dopo il secondo posto e la finale di Europa League conquistati lo scorso anno, l'Inter 2.0 di Antonio Conte è pronta a ripartire in vista dell'inizio della nuova stagione, con il primo test amichevole contro il Lugano. Inter-Lugano darà la possibilità ai tifosi nerazzurri di osservare da vicino i nuovi acquisti come Kolarov e Hakimi e la condizione fisica di coloro che sono tornati dal prestito come Nainggolan e Perisic

Amichevole Inter-Lugano: orario e luogo

Il test amichevole Inter-Lugano andrà in scena nel centro sportivo della società nerazzurra, il Suning Training Center, con il fischio d'inizio fissato alle ore 17.00 di Martedì 15 Settembre 2015.

Inter-Lugano: i precedenti

L'amichevole Inter-Lugano è un classico dei test per mettere minuti utili nelle gambe dei calciatori nerazzurri: sono ben cinque i precedenti tra le due squadra negli ultimi 9 anni, tutti in gara amichevole.

Il bilancio recita tre vittorie per l'Inter, una per il Lugano (nel 2011, ndr.) e un pareggio per 2-2 (nel 2013). L'ultimo precedente risale alla scorsa estate, ed è coinciso con il debutto di Antonio Conte sulla panchina dell'Inter, che si impose per 2-1 grazie alle reti realizzate da Sensi e Barella.

Dove vedere amichevole Inter-Lugano, streaming gratis e diretta tv della prima uscita dei nerazzurri

Il test amichevole Inter-Lugano sarà trasmesso in streaming gratis sul canale Youtube della società nerazzurra al seguente link: 

La diretta tv di Inter-Lugano sarà inoltre disponibile su Sky, più specificatamente nel canale Sky Sport Serie A (numero 202 del satellite, numeri 473 e 483 del digitale terrestre). Per tutti coloro che sono abbonati a Sky, possono seguire inoltre l'amichevole Inter-Lugano in streaming gratis attraverso Sky Go, l'applicazione disponibile su tutti i dispositivi mobili come smartphone e tablet.

Amichevole Inter-Lugano: probabili formazioni

Inter (3-5-2): Handanovic; Bastoni, De Vrij, Kolarov; Hakimi, Barella, Nainggolan, Sensi, Young; Lukaku, Lautaro (All.Conte).

Lugano (3-5-2): Osigwe; Kecskes, Maric, Daprelà; Lavanchy, Macek, Custodio, Sabbatini, Guerrero; Gerndt, Lungoyi (All.Jacobacci).

 

Commenti

Sospetto caso di Covid-19 nel Milan: Rafael Leao in quarantena. La situazione
Metzelder, possesso di video pedopornografici: l'ex difensore confessa