Twitter

 

Questa sera alle ore 20.30 allo stadio “Enrico Rocchi” di Viterbo, si disputerà il match Monterosi-Foggia, valevole per la prima giornata del campionato di Serie C (girone C). La compagine laziale sarà al debutto assoluto nel calcio professionistico, mentre sulla panchina dei pugliesi c'è il boemo Zdenek Zeman, che cercherà di far tornare i fasti di Zemanlandia.

Probabili formazioni Monterosi-Foggia

MONTEROSI (3-5-2): Marcianò; Piroli, Borri, Mbende; Cancellieri, Franchini, Buono, Parlati, Adamo; Caon, Ferri Marini. All.: David D’Antoni.

FOGGIA (4-3-3): Alastra; Martino, Markic, Sciacca, Nicoletti; Petermann, Gallo, Rocca; Merola, Merkaj, Curcio. All. Zdenek Zeman

LEGGI ANCHE: Flop Green Pass, negli stadi di Serie A abbracci senza mascherine: addio distanziamento

Dove vedere Monterosi-Foggia in tv e streaming

Il match della prima giornata di campionato tra Monterosi-Foggia, sarà trasmesso in diretta streaming da Eleven Sports, la TV online che si è assicurata anche per questa stagione i diritti per le gare di Serie C (playoff e playout compresi). Per seguire la gara bisognerà collegarsi al sito www.elevensports.com, registrarsi ed accedere con le proprie credenziali e seguire le istruzioni per acquistare il singolo evento o uno dei pacchetti disponibili; altra modalità è scaricare l’app ufficiale tramite smart tv, smartphone o tablet, entrare con il proprio account ed iniziare a vedere i contenuti disponibili in base al tipo di abbonamento, ovvero quello mensile a 7,99 euro, oppure quello annuale a 69,99 euro. Per ora non è previsto la diretta in chiaro e streaming sul canale del digitale terrestre Antenna Sud.

Anche per questa stagione alcuni incontri di Serie C (otto ogni turno di campionato) andranno in onda su Sky Sport, disponibili via satellite e digitale terrestre per gli abbonati al Pacchetto Sky Calcio. L'incontro del "Rocchi" sarà uno di quelli, sintonizzandosi su Sky Sport (canale 256 del decoder).

Zdenek Zeman, alla vigilia

 

Per chi tifa Caressa? Il telecronista di Sky Sport confessa: "Non ci crederà nessuno"
Ronaldo saluta il club bianconero con un clamorosa gaffe: "Grazzie Juventus" (VIDEO)

💬 Commenti