Serie A

Dove vedere Spezia-Verona, streaming gratis e diretta tv Serie A

Al 'Picco' trasferta in terra ligure per il Verona di Juric. Ecco come seguire il match

Gaetano Masiello
03.01.2021 12:00

Dove vedere Spezia-Verona, gli 'aquilotti' ricevono gli scaligeri. Oggi pomeriggio alle ore 15 allo stadio 'Picco' lo Spezia di Vincenzo Italiano ospiterà il Verona di Ivan Juric, il match é valido per la 16.a giornata del campionato di Serie A.

I liguri occupano la 17.a posizione in classifica con 11 punti (2 vittorie, 5 pareggi e 7 sconfitte) e sono reduci da due sconfitte consecutive contro Inter (2-1) e Genoa (1-2) nell'ultimo turno. Gli scaligeri, invece, occupano la 9.a posizione con 20 punti (5 vittorie, 5 pareggi e 4 sconfitte) e sono reduci dalla sconfitta del 'Bentegodi' contro l'Inter per 2-1.

Spezia-Verona sarà diretta dal signor Luca Pairetto della sezione di Nichelino, coaudiuvato dai signori Vivenzi e Capaldo, mentre il quarto uomo sarà Serra. Var ed Avar saranno rispettivamente Banti e Liberti.

Le probabili formazioni di Spezia-Verona

SPEZIA (4-3-3): (4-3-3): Provedel; Vignali, Ismajli, Chabot, Marchizza; Estevez, Agoumé, Pobega; Gyasi, Nzola, Farias. All. Italiano.

VERONA (3-4-2-1): Silvestri; Dawidowicz, Magnani, Ceccherini; Faraoni, Tameze, Veloso, Dimarco; Barak, Zaccagni; Salcedo. All. Juric.

Dove vedere Spezia-Verona, diretta TV e streaming

Dove vedere Spezia-Verona in TV e streaming. Il match Spezia-Verona, valido per la 15.a giornata del campionato di Serie A, sarà trasmesso in diretta ed in esclusiva su Sky. La gara sarà visibile su Sky Sport (canale 255 del satellite). Mentre per chi non avesse la possibilità di guardare questo match di campionato in diretta tv, potrà usufruire del servizio Sky Go o della stick Now Tv.

Commenti

Dove vedere conferenza stampa Conte, streaming gratis e diretta tv Rai alle ore 21.55? 15 Gennaio
Ibrahimovic, dal Milan alla Nazionale svedese: possibile ritorno ai prossimi Europei