Euro 2020

Cassano show: "Lukaku non fa paura, si limita da solo. Schick meglio di Dybala"

Nella trasmissione Bobo TV l'ex azzurro Antonio Cassano parla senza peli sulla lingua dei quarti di Euro 2020

Giuseppe Biscotti
02.07.2021 09:58

Cassano

Ospite fisso della Bobo Tv, in onda sul canale Twitch di Christian Vieri, l'ex calciatore Antonio Cassano ha presentato così il match Italia-Belgio, valido per i quarti di finale di Euro 2020"Io non devo avere paura di Lukaku, sono Hazard e De Bruyne che fanno veramente paura. Lukaku può limitarsi anche da solo, in campo internazionale fa fatica. Invece quei due sono qualcosa di diverso. Speriamo che anche se attaccano per 90 minuti vinciamo, magari con un’autorete. Chi se ne frega. Qualche genio questi giorni qui si è divertito sul fatto che io abbia sbagliato sulla Francia, sulla Germania o sul Portogallo. È facile dirlo dopo: chi non avrebbe scommesso sulla Francia campione?". 

LEGGI ANCHE: Euro 2020, Cassano su Italia-Austria: "La partita peggiore di questa nazionale. Lukaku? Ci sono attaccanti migliori di lui ma non lo sa"

Il paragone azzardato di Cassano su Schick

L'ex calciatore ha parlato anche delle grande prestazioni di Schick a Euro 2020: "Ho giocato con lui alla Sampdoria e vi dico che è fortissimo. Fa cose incredibili in campo. Ha sofferto il fatto di non essere andato alla Juventus. La Roma era una grande piazza ma lui mentalmente è rimasto scosso per tanto tempo dopo che i bianconeri non l'hanno preso più. Per me è più forte di Dybala, può fare tanti ruoli davanti". 

 

Commenti

Sky, Dazn, Amazon, Infinity: ecco i prezzi del calcio in tv per la stagione 2021-2022
Cobolli Gigli sentenzia: "Ora Andrea Agnelli avrà meno poteri. Indebitamento? Colpa sua non del Covid"