Questa sera, alle ore 19, allo stadio “Picco” di La Spezia, lo Spezia di Thiago Motta ospiterà l'Inter di Simone Inzaghi, il match è valido per la 33.a giornata del campionato di Serie A 2021-2022.

Lo Spezia occupa la 15.a posizione con 33 punti (9 vittorie, 6 pareggi e 17 sconfitte) ed è reduce dal pareggio a “reti bianche” contro l'Empoli allo stadio “Castellani”. L'Inter, invece, è seconda con 66 punti (19 vittorie, 9 pareggi e 3 sconfitte) in compagnia del Napoli e viene da 2 vittorie consecutive contro Juventus (0-1) e Verona (2-0).

Spezia-Inter sarà diretta dal signor Fabio Maresca della sezione di Napoli, coaudiuvato da Baccini e Lombardi, mentre il quarto uomo sarà Ghersini. Var ed Avar saranno rispettivamente Banti e Costanzo.

 

LEGGI ANCHE: Chirico affossa il VAR: "E' una dittatura. Se penalizza Juventus nessuno fiata, con l'Inter..."

 

Le probabili formazioni di Spezia-Inter

SPEZIA (4-3-3): Provedel; Amian, Erlic, Nikolaou, Reca; Maggiore, Kiwior, S. Bastoni; Agudelo, Manaj, Gyasi. All. Thiago Motta.

INTER (3-5-2): Handanovic; D'Ambrosio, Skriniar, A. Bastoni; Dumfries, Calhanoglu, Brozovic, Barella, Perisic; Dzeko, Lautaro Martinez. All. Inzaghi.

 

 

Dove vedere Spezia-Inter, streaming gratis e diretta tv SKY o DAZN?

Il match Spezia-Inter, valevole per la 33.a giornata di Serie A, sarà trasmesso in diretta su Sky Sport Uno (numero 201 del satellite) e Sky Sport Calcio (numero 202 del satellite). Chi non avesse la possibilità di guardare questo match di campionato in diretta tv, potrà usufruire del servizio Sky Go o della stick Now Tv.

Il match sarà visibile anche su DAZN. Sarà possibile seguire questo match scaricando l'applicazione Dazn su vari dispositivi mobili, come Smart Tv, smartphone, Pc, Tablet e persino sulle console come la Ps4 e sulla Amazon Fire Stick.

Per chi tifa Caressa? Il telecronista di Sky Sport confessa: "Non ci crederà nessuno"
Cassano distrugge il Milan: "Molto molto male, senza gioco. Può una squadra che punta allo scudetto avere..."

💬 Commenti