I giocatori del Cagliari esultano (ph. Twitter Cagliari Official)

 

Il Cagliari di Di Francesco all'esame Lazio. Reduci dal pareggio esterno contro il Sassuolo, i sardi incontreranno una Lazio che non ha ancora esordito in questa Serie A 2020/21. Gli uomini di Simone Inzaghi infatti vengono da un pareggio per 0-0 in amichevole contro il Benevento e vogliono partire subito aggressivi - dote che contraddistigue questa compagine - alla prima stagione nella massima serie italiana. Calcio d'inizio ore 18 sabato 26 settembre. In questo articolo vi forniremo tutte le info necessarie su dove vedere Cagliari-Lazio streaming gratis e diretta tv SKY o DAZN.

 

DOVE VEDERE CAGLIARI-LAZIO, STREAMING GRATIS E DIRETTA TV

Il match di Serie A 2020/21, Cagliari-Lazio, in programma sabato 26 settembre alle ore 18, sarà trasmesso in diretta tv su Sky, piattaforma che detiene i diritti televisivi in esclusiva di questa partita. La partita sarà visibile sui canali Sky Sport Serie A (numero 202 e 249 del satellite, 473 e 483 del digitale terrestre) e Sky Sport (numero 252 del satellite).

Per coloro che volessero gustarsi il match in streaming direttamente dal proprio dispositivo, Sky mette a disposizione degli abbonati l'app Sky Go. Facilissima da scaricare. Il match sarà possibile vederlo anche su Now TV, il servizio di streaming live e on demand di Sky

Domenech e l’attacco all’Italia: “Allenatori italiani grandi tattici? Una leggenda"
Asse Juventus-Barcellona: possibile scambio tra esterni d’attacco

💬 Commenti