Teramo (Ph. TuttoC.com)

Dove vedere Teramo-Juve Stabia, gli abruzzesi per continuare a sognare. Oggi pomeriggio alle ore 18.30 allo stadio 'Gaetano Bonolis' il Teramo di mister Massimo Paci ospiterà la Juve Stabia di mister Pasquale Padalino, il match è valido per la 7.a giornata del girone C del campionato di Serie C.
Gli abruzzesi sono partiti bene in questo campionato, infatti sono secondi in classifica in compagnia del Bari con 11 punti (3 vittorie e 2 pareggi) e sono reduci dal pareggio esterno per 1-1 ottenuto in trasferta contro il Potenza. I campani, invece, sono terzi in compagnia di Avellino e Turris con 10 punti (3 vittorie, 1 pareggio e 2 sconfitte) e sono reduci dal successo del 'Menti' per 2-0 nel derby campano contro la Cavese.

Teramo-Juve Stabia sarà diretta dal signor Eduart Pashuku di Albano Laziale, coaudiuvato dai signori Massimiliano Bonomo di Milano e Giuseppe Licari di Marsala. Il quarto uomo sarà il signor Niccolò Turrini di Firenze.

Le probabili formazioni di Teramo-Juve Stabia

TERAMO (4-2-3-1): Valentini; Celentano, Diakitè, Piacentini, Tentardini; Lasik, Viero; Ilari, Bombagi, Costa; Santoro. All: Paci.

JUVE STABIA (4-3-2-1): Tomei; Garattoni, Troest, Allievi, Rizzo; Vallocchia, Berardocco, Mastalli; Fantacci, Golfo; Romero. All: Padalino.

Dove vedere Teramo-Juve Stabia, diretta TV e streaming

Dove vedere Teramo-Juve Stabia in TV e streaming. Il match Teramo-Juve Stabia, valido per la 7.a giornata del girone C del campionato di Serie C non verrà trasmesso in chiaro da nessuna rete ma sarà possibile guardarlo in in streaming su Eleven Sports, il cui sito di riferimento è elevensports.it. Ma per poter guardare la gara, sarà necessario registrarsi gratuitamente sul sito e accedervi con le proprie credenziali però sarà necessario sottoscrivere un abbonamento o acquistare la singola partita. Questa stagione l'abbonamento mensile avrà un costo di 7,90 €, mentre l'abbonamento annuale costerà 69,99 €.
Per questo turno di campionato è prevista la diretta gratuita sul sito di Eleven Sports accedendo attraverso le proprie credenziali e sarà possibile guardare il match anche sulla pagina Facebook e sul canale You Tube di Eleven Sports.

Per chi tifano i giornalisti sportivi? La fede calcistica di Caressa, Zazzaroni e gli altri
Fortitudo, Sacchetti: “Con Milano in emergenza ma dobbiamo tirare fuori il nostro spirito”

💬 Commenti