Dove vedere Spagna-Kosovo: streaming gratis e diretta tv in chiaro Canale 20?
Serie A

Dove vedere Spagna-Kosovo: streaming gratis e diretta tv in chiaro Canale 20?

La Spagna affronterà il Kosovo nella terza giornata delle qualificazioni europee ai prossimi Mondiali. Ecco dove vedere Spagna-Kosovo: streaming gratis e diretta tv in chiaro Canale 20?

Alessandro Pallotta
31.03.2021 11:34

Dopo la sofferta vittoria ottenuta contro il Georgia (1-2), la Spagna proverà a trovare nuovamente i ‘3 punti' nel match casalingo contro il Kosovo. Spagna-Kosovo si prospetta un match molto interessante in cui la squadra di casa ha l'obbligo di ottenere la massima posta in palio per cercare di superare la Svezia, attualmente al primo posto del Gruppo B. In questo articolo vi sono tutte le informazioni su dove vedere Spagna-Kosovo: streaming gratis e diretta tv in chiaro Canale 20?

Dove vedere Spagna-Kosovo: streaming gratis e diretta tv in chiaro Canale 20?

Spagna-Kosovo, partita valida per la terza giornata del Gruppo B per le qualificazioni alla fase finale dei prossimi Mondiali, non verrà trasmessa da alcuna emittente televisiva italiana ma, si potrà seguire la partita  in diretta streaming sulle emittenti locali come TVE La1 (emittente televisiva spagnola). Per questo match non è disponibile né lo streaming gratis né la diretta tv in chiaro su Italia Due.

Commenti

Per quali squadre tifano Sconcerti, Caressa, Bergomi e Pardo? Fede calcistica telecronisti Rai, Sky, Dazn e Mediaset
Serie A, Sky o DAZN? Calendario e programma tv della 27^ giornata di campionato