Oggi pomeriggio alle ore 15 allo stadio Renzo Barbera (a porte chiuse), si disputerà il match Palermo-Potenza, recupero della seconda giornata del campionato di Serie C (girone meridionale). Entrambe le squadre sono appaiate a nove punti ma con i rosanero che hanno disputato solamente otto gare contro le dieci dei loro avversari. Nell'ultimo turno i siciliani di mister Roberto Boscaglia hanno sconfitto in casa 2-1 la Paganese, mentre i rossoblu del neo allenatore Eziolino Capuano sono usciti sconfitti 1-0 dal campo della Vibonese.

precedenti complessivi sono tredici con i padroni di casa in leggero vantaggio per sei vittorie contro le cinque degli ospiti e due pareggi. L'arbitro dell'incontro sarà Paolo Bitonti della sezione di Bologna, coadiuvato dagli assistenti Amedeo Fine di Battipaglia (Salerno) e Antonio Piedipalumbo di Torre Annunziata (Napoli); il quarto uomo sarà Daniele Rutella di Enna.

Queste le probabili formazioni:

PALERMO (4-2-3-1): Pelagotti; Almici, Palazzi, Marconi, Corrado; Broh, Martin; Kanoute, Rauti, Floriano; Saraniti.

POTENZA (3-5-1-1): Marchegiani; Coccia, Di Somma, Conson; Viteritti, Ricci, Sandri, Coppola, Panico; Volpe; Cianci.

Dove vedere Palermo-Potenza: streaming gratis e diretta tv

Il match Palermo-Potenza (calcio d’inizio ore 15) con telecronaca di Marco Capone, sarà trasmesso in diretta streaming da Eleven Sports, la TV online che si è assicurata anche per questa stagione i diritti per le gare di Serie C (playoff e playout compresi). La novità importante almeno per novembre, è che la piattaforma Eleven Sports, siccome viene da turni di campionato molto negativi in quanto a disservizi, ha deciso di “regalare” le partite di questo mese, annunciando che tutti i match di Serie C saranno visibili gratuitamente sulla piattaforma, ovverso sul sito, sulla pagina Facebook e sul canale YouTube.

 

 

Domenech e l’attacco all’Italia: “Allenatori italiani grandi tattici? Una leggenda"
Juventus, Pirlo: "Contro il Napoli continueremo a provare. Dybala? Non ho ancora deciso"

💬 Commenti