Serie A

Handanovic si è già negativizzato, gli juventini punzecchiano: "Pirlo aveva ragione, Inter fortunata"

I tifosi juventini hanno voluto ricordare le parole di Pirlo sulla "fortuna" dell'Inter

Ludovica Carlucci
28.03.2021 12:36

Tra 6 giorni l'Inter sarà di scena a Bologna per la ripresa del campionato. Sono 4 le positività nel gruppo dei nerazzurri, da D'Ambrosio a De Vrij, fino a Vecino, ed ora si attende l'esito dei tamponi. Come riporta la testata ilBianconero.com, sembra però una questione di tempo: non a caso, Handanovic si è già negativizzato e potrà giocare sabato. Il portiere dell'Inter, che era stato fermato dal Covid mercoledì 17, si è negativizzato molto in fretta.

Essendo asintomatici - si legge su ilBianconero.com -  De Vrij e Vecino possono allora concludere il periodo di auto-isolamento, nel quale hanno continuato a lavorare per non perdere brillantezza. L'iter per il recupero completo, insomma, è definito. Cosa manca? Un tampone negativo. E poi il certificato di idoneità sportiva, così da riprendere gli allenamenti e tornare a essere a disposizione di Antonio Conte. Resta da capire la situazione di D'Ambrosio, sintomatico nei primi giorni di positività.

Una notizia che non ha fatto piacere agli juventini che hanno voluto ricordare le parole di Pirlo: ora si può parlare di Inter fortunata?

Commenti

Sky Italia, situazione sempre più critica: si dimette l'amministratore delegato Maximo Ibarra
Serie A, Sky o DAZN? Calendario e programma tv della 27^ giornata di campionato