Pavel Nedved (ph. zimbio)

 

Il vicepresidente della Juventus, Pavel Nedved, ha rilasciato alcune dichiarazioni a Sky Sport nel pre-gara di Juve-Barcellona. L'ex Lazio ha parlato pure di Cristiano Ronaldo e delle sue dichiarazioni relative ai tamponi Covid-19:

"Credo che in questo momento stiamo aspettando una partita così bella di Champions  non vorrei tanto entrare su quello che ha detto. Ovviamente sentendolo so cosa sta provando, che difficoltà ha, stando bene vorrebbe spaccare il mondo e non saltare partite così. Mi fermerei qua, so che difficoltà sta attraversando".

DIFFICOLTA' PREVEDIBILI - "Diciamo che delle difficoltà erano facilmente prevedibili, abbiamo cambiato tanto la rosa, c'è un nuovo allenatore. Siamo partiti senza precampionato, senza poter provare la squadra, perciò la sta provando durante il campionato e queste sono le difficoltà. Ci sono mancati anche giocatori importanti, ma non sto cercando alibi".

SQUADRA GIOVANE - "La formazione di oggi mi piace, ci sono calciatori giovani e bravi. Sappiamo quali difficoltà ci sono quando devi vincere, visto che noi siamo una società col dna portato a vincere e dobbiamo affrontare tutte le stagioni così. Sappiamo anche che abbiamo cambiato tanto e non sarà facile vincere. Siamo qui per affrontare problematiche e vogliamo costruire qualcosa di importante. Ci saranno grosse difficoltà naturalmente".

Per chi tifano i giornalisti sportivi? La fede calcistica di Caressa, Zazzaroni e gli altri
Lazio, Tare: "Correa può dare di più. Rinvio del match con il Torino? Ci stiamo pensando"

💬 Commenti