Calcio

Sanremo, Ibrahimovic avrà un preparatore personale. Ecco il programma

Ibrahimovic avrà con sé anche un preparatore personale del club, per poi tornare a Milano o rientrare a Verona il sabato

Ludovica Carlucci
19.02.2021 10:15

Zlatan Ibrahimovic esulta in Napoli-Milan 1-3 (Profilo social AC Milan)

Occhi puntati su Zlatan Ibrahimovic, prossimo ospite di Sanremo. Ne parla l'edizione odierna de La Gazzetta dello Sport che scrive:"Ibra a Sanremo avrà un preparatore personale. Ecco il programma".

Il noto quotidiano fa sapere che il fuoriclasse del Milan parteciperà alla nota trasmissione dal 2 al 6 marzo. Il martedì, prima serata, il giocatore raggiungerà la cittadina ligure in auto, al termine dell'allenamento, e poi rientrerà alla base. Mercoledì è la serata più complessa, con la contemporaneità di Milan-Udinese, motivo per cui probabilmente Ibra apparirà a Sanremo in videocall. Giovedì defaticante mentre venerdì e sabato - si legge - Ibra potrebbe trattenersi a Sanremo: avrebbe con sé anche un preparatore personale del club, per poi tornare a Milano o rientrare a Verona il sabato, in tarda serata (domenica alle 15 c'è Hellas-Milan). Maggiori dettagli nei prossimi giorni.

Commenti

Fantacalcio, le ultime dai campi per la 32^ giornata: out Chiesa, ballottaggio Lozano-Politano
Serie A, il programma della 23ª giornata: si inizia con Fiorentina-Spezia