Lega Pro (Ph. Twitter)

 

Il mercoledì di Serie C ci offrirà un match di grandissimo valore nel Girone B tra Perugia e Padova. I veneti guidati da Andrea Mandorlini stanno stupendo in questa stagione, essendo al primo posto in classifica con 20 punti. Sono ben cinque le vittorie consecutive per la capolista, la ha quale ha spaventato pure la Fiorentina di Iachini in Coppa Italia, dato che i viola ebbero la meglio solamente per 2-1 al Franchi. Il Perugia di Fabio Caserta dopo un striscia di quattro vittorie consecutive, ha pareggiato per 0-0 nell'ultima giornata con la Sambenedettese, restando in ogni caso in piena zona play-off al quarto posto con 17 punti. Dunque, senz'altro uno scontro al vertice tra due squadre che stanno proponendo un grande calcio. In questo articolo vi forniremo tutte le informazioni su dove vedere Perugia-Padova in streaming gratis e diretta tv. Calcio d'inizio mercoledì 11 novembre ore 20.30.

 

PERUGIA-PADOVA, LE PROBABILI FORMAZIONI

Perugia (3-5-2): Fulignati; Rosi, Angella, Monaco; Cancellotti, Sounas, Moscati, Dragomir, Favalli; Murano, Melchiorri

Padova (4-3-3): Vannucchi; Germano, Kresic, Gasbarro, Curcio; Saber Hraiech, Halfredsson, Ronaldo; Buglio, Nicastro, Bifulco

 

DOVE VEDERE PERUGIA-PADOVA, STREAMING GRATIS E DIRETTA TV SERIE C

Il match di Serie C Girone B, Perugia-Padova, sarà trasmesso in streaming gratis su Rai Play e sulla piattaforma streaming Eleven Sports, la quale detiene i diritti della Serie C 2020/21 per questa stagione. Per vedere il match in streaming, è necessario sottoscrivere l'abbonamento alla piattaforma tramite il sito ufficiale elevensports.it. Per il mese di novembre, i match di Serie C saranno completamente gratuiti e disponibili per lo streaming sulla pagina Facebook di Eleven Sports. 

Per chi tifano i giornalisti sportivi? La fede calcistica di Caressa, Zazzaroni e gli altri
PSG, Leonardo fa sognare i tifosi: "CR7? A volte succedono cose straordinarie"

💬 Commenti