Interessante intervista quella rilasciata dalla stella della Francia e del PSG, Kylian Mbappe. Il transalpino campione del mondo 2018, ha rilasciato le seguenti parole a Rmc Sport circa coloro che lo paragonano a Messi e Cristiano Ronaldo, ma non solo:

"Bisogna convincersi di essere capace di fare grandi cose. Ho giocato su terreni dove c'erano Messi e Cristiano Ronaldo. Sono giocatori migliori di me, hanno fatto un miliardo di cose in più di me. Ma ogni volta che vado in campo mi dico sempre che sono il migliore, perché così non mi do limiti e cerco di dare il massimo".

COPPA DEL MONDO - "Vincere così presto la Coppa del Mondo è qualcosa di cui non necessariamente ti rendi conto. Forse se avrò la possibilità di vincerne una seconda a 30 anni, l'emozione sarà più forte. Non ho sofferto per vincerla, sono arrivato e l'ho vinta subito. La Champions League è un'altra cosa, perché ho vissuto fasi in cui abbiamo perso, sofferto. Se la vinciamo sarà qualcos'altro, ci sarà molta emozione, anche se il Mondiale è il Graal assoluto. Ma la Champions League, in un club, è il meglio. Ho sempre detto che non voglio limitarmi. Quindi, una volta che la Coppa del Mondo è stata conquistata, il punto era vincerne un'altra. E lavorare ancora".

Per chi tifano i giornalisti sportivi? La fede calcistica di Caressa, Zazzaroni e gli altri
Benevento-Parma, sblocca Glik

💬 Commenti