Oggi pomeriggio, alle ore 15, allo stadio “Euganeo”, il Padova di Massimo Pavanel ospiterà la Viterbese di Francesco Punzi, il match è valido per gli ottavi di finale della Coppa Italia di Serie C.

Il Padova nel torneo ha eliminato il Legnago Salus (1-0) ai 16.esimi di finale e l'Entella (2-1) agli ottavi di finale. La Viterbese, invece, ha eliminato il Gubbio (2-1) ai 32.esimi di finale; la Turris (3-1) ai 16.esimi di finale e l'Ancona-Matelica (0-1) agli ottavi di finale.

Padova-Viterbese sarà diretta da Filippo Giaccaglia di Jesi, coaudiuvato da Giorgio Lazzaroni di Udine e Luca Landoni di Milano. Il quarto uomo sarà Michele Delrio di Reggio Emilia.

 

LEGGI ANCHE: Napoli, altra tegola in attacco: Insigne salta la trasferta di Mosca

 

Le probabili formazioni di Padova-Viterbese

PADOVA (4-3-1-2): Donnarumma; Germano, Monaco, Valentini, Curcio; Settembrini, Ronaldo, Della Latta; Chiricò; Ceravolo, Nicastro. All. Pavanel.

VITERBESE (4-3-3): Bisogno; Fracassini, D’Ambrosio, Van Der Velden, Urso; Adopo, Megelatis, Iuliano; Volpicelli, Volpe, Murilo. All. Punzi.

 

Dove vedere Padova-Viterbese, streaming gratis e diretta tv in chiaro?

Il match Padova-Viterbese, valido per i quarti di finale della Coppa Italia di Serie C, non sarà trasmesso in chiaro su Rai Sport HD (canale 57 del digitale terrestre) ma sarà possibile guardarlo in streaming su Eleven Sports, il cui sito di riferimento è elevensports.it. Ma per poter guardare la gara, sarà necessario registrarsi gratuitamente sul sito e accedervi con le proprie credenziali però sarà necessario sottoscrivere un abbonamento o acquistare la singola partita. L'abbonamento mensile alla piattaforma di Eleven Sports ha un costo di 7,99 € al mese, mentre l'abbonamento annuale costa 69,99 €.

Per chi tifa Caressa? Il telecronista di Sky Sport confessa: "Non ci crederà nessuno"
Napoli, operazione riuscita e lungo stop per Osimhen. Ecco il comunicato con i tempi di recupero

💬 Commenti