Serie A

Roma-Trabzonspor streaming gratis LIVE e diretta tv su TV8? Dove vedere Conference League

Conference League, si gioca il ritorno dei playoff. Ecco dove vedere Roma-Trabzonspor in diretta tv e streaming

Giuseppe Biscotti
26.08.2021 16:48
Roma-Trabzonspor streaming

Il match Roma-Trabzonspor, valido per il ritorno dei playoff della Uefa Conference League 2021/22, si gioca giovedì 26 agosto alle ore 19 nello stadio Olimpico di Roma. La squadra di Mourinho ha inizio al meglio la stagione e riparte dalla vittoria 2-1 dell'andata a Trebisonda. Attenzione però ai turchi nei quali militano tanti ex del nostro campionato come HamsikGervinhoBruno Peres Cornelius.

LEGGI ANCHE: Caressa punge Allegri dopo Udine: "Il mondo è cambiato, lui è rimasto a due anni fa"

Le probabili formazioni di Roma-Trabzonspor Conference League

ROMA (4-2-3-1): Rui Patricio; Karsdorp, Mancini, Ibañez, Viña; Cristante, Veretout; Zaniolo, Pellegrini, Carles Perez; Shomurodov. 

TRABZONSPOR (4-3-3): Cakir; Bruno Peres, Ié, Vitor Hugo, Ismail; Bakasetas, Ozdemir, Hamsik; Gervinho, Tavares, Nwakaeme.

Dove vedere Roma-Trabzonspor Conference League, streaming gratis e diretta tv Sky o DAZN?

Il match Roma-Trabzonspor sarà trasmesso in diretta tv su Sky Sport Uno (canale 201 del telecomando Sky) e Sky Sport Calcio. Gli abbonati da più di un anno alla pay tv satellitare potranno seguire il match anche in diretta streaming gratis su Sky Go, servizio disponibile su pc, cellulari, tablet e dispositivi mobili. È possibile vedere la partita in diretta streaming su Now Tv, piattaforma internet di Sky che offre la possibilità, anche ai non abbonati, di acquistare ticket giornalieri, settimanali o mensili per seguire il grande calcio. Per farlo basta registrarsi al servizio e possedere una buona connessione. L’incontro dovrebbe essere disponibile in streaming anche per gli abbonati DAZN tramite app. Seguiranno aggiornamenti nei prossimi giorni. La Roma trasmetterà il match anche sui suoi canali YouTube, Twitter e Facebook.